[Xbox 360] Lost Planet...ci siamo quasi!!!!

Pubblicità
Ho appena preso il game ... ora lo provo :) speriamo bene:look:
poi vi faccio sapere:ok:

[edit]
Fantastico... si come grafica non è GOW... (ma come effetti è anche meglio :))
la fisica non è male anche se non interagisce con il player... (tranne in alcuni casi..)

Ultima modifica:
....bello bello bello:ok:

...qui si va avanti.....devo dire che la trama non mi acchiappa più di tanto...non so....boh...mi aspettavo qualcosa di diverso:sisi: ...però a livello grafica...audio....e giocabilità siamo a livelli molto alti.....poi i mega mostri sono troppo belli!:shock: :ok:

....non mi piacciono alcuni livelli stile "vs"..nel senso....parti.....trovi il cattivone di turno praticamente subito e c'è lo scontro...vinto lo scontro si finisce il livello....mmmm...sa di picchiaduro...eh Capcom è Capcom:sisi: :rolleyes: .....però in generale mi piace......andiamo avanti e vediamo;)

...mmmm...bello è bello...però sti continui scontri " tu vs mostrone " mi stanno rompendo le palle.....alcuni livelli sono cortissimi e trovi subito il boss.....forse è veramente troppo arcade.....Capcom:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
coget ha detto:
...mmmm...bello è bello...però sti continui scontri " tu vs mostrone " mi stanno rompendo le palle.....alcuni livelli sono cortissimi e trovi subito il boss.....forse è veramente troppo arcade.....Capcom:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Già, anche lo stesso stile del gameplay ripetitivo è un po' stancante. Per uccidere i boss...sempre le stesse mosse...salta...schiva...spara.......salta...schiva....spara.......poi quano è quasi seccato cambia tattica......e diventa uno schiva...spara....salta......schiva...spara....salta...

cmq..lasciando da parte i difetti tecnici, è un bel gioco....ma il gameplay è un po' ripetitivo...

ciao

Andrea Ferrario ha detto:
Già, anche lo stesso stile del gameplay ripetitivo è un po' stancante. Per uccidere i boss...sempre le stesse mosse...salta...schiva...spara.......salta...schiva....spara.......poi quano è quasi seccato cambia tattica......e diventa uno schiva...spara....salta......schiva...spara....salta...

cmq..lasciando da parte i difetti tecnici, è un bel gioco....ma il gameplay è un po' ripetitivo...

ciao
Non voglio fare l'XBOX Fan

ma come game play non è per niente monotono

cioè è sempre uno spara tutto...
sicuramente sono più monotoni DOOM (3 ...2..1) o COD(2 e 3 gli altri non l'ho mai provati...ne giocati..)
o anche GOW che come game in realtà è uno strategico

Lost planet è (a mio avviso) il game più divertente di XBOX 360
(per adesso.. almeno spero..)
e cmq ogni mappa è un emozione nuova .. come la possibilità di cambiare la morfologia del robot..
(con il TASTO Y)
(Esempio: prendo il ragno (gigante) premo y e diventa un carro-armato...)
questo si che è innovativo ed inaspettato....:ok:

cmq tra poco esce anche Mass effect e quello si che è super ricco.. longevità al massimo ecc....:ok:

Ciao
(p.s. a quando la recensione... :))
(p.p.s. a che livello state? (Io ancora 6 :)[la citta antica..] )

ciao ragazuoli!

come va?
cosa mi dite di questo famoso e atteso lost planet??merita!?

la trama e il gameplay sono buoni ?

ho provato la demo e m è piaciuta bel giochino qualke pecca visto i nemici ke sembrano star li a farsi sparare a volte come manikini ma la cosa ke nn m ha lasciato un pò li è ke sembra nn avesse il vsinch (sincronia) se m giro rapidamente s vedono come delle scalette nell'immagine nn sto parlando ovviamente d alising !! anke a voi succede
essendo sempre stato nel mondo del pc i giochi quando nn si mette il vsinch succede così spero ke sia solo la demo o solo su questo gioco !!!!!

andrecaire ha detto:
ho provato la demo e m è piaciuta bel giochino qualke pecca visto i nemici ke sembrano star li a farsi sparare a volte come manikini ma la cosa ke nn m ha lasciato un pò li è ke sembra nn avesse il vsinch (sincronia) se m giro rapidamente s vedono come delle scalette nell'immagine nn sto parlando ovviamente d alising !! anke a voi succede
essendo sempre stato nel mondo del pc i giochi quando nn si mette il vsinch succede così spero ke sia solo la demo o solo su questo gioco !!!!!
Allora nella demo la bassa risoluzione è in giocabile.. lo dico per esperienza ... nella versione finale le calettature non ne ho viste (almeno per quello che mi è parso) neanche in basa definizione
cmq lo consiglio è un grande game!:ok:

Syncro2 ha detto:
Allora nella demo la bassa risoluzione è in giocabile.. lo dico per esperienza ... nella versione finale le calettature non ne ho viste (almeno per quello che mi è parso) neanche in basa definizione
cmq lo consiglio è un grande game!:ok:

nn ho capito tu a ke riso eri ?
io ero a 1280x1024 vga a monitor pc da 19 pollici però nei movimenti vedevo le scalette tipiche di assenza d vsinch magari è la demo dici nn v è mai capitato??

cmq ho letto la recensione e come uno dei punti negativi infatti affermavano ke in molte scene o livelli da problemi d sincronia !!
siccome ho la xbox da poco m ero "allampato" subito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro