[Xbox 360] Lost Planet...ci siamo quasi!!!!

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...raga...il giorno del giudizio è quasi arrivato....il 12 Gennaio sarà il momento di indossare guanti belli imbottiti...paraorecchie:) .....un bel montone e imbracciare un bel mitra futurisco e DIVERTIRSI ALLA GRANDE CON QUESTO CAPOLAVOROOOO!!!!

...non vedo l'ora!!!:ok: :ok: :ok:

Provando la demo....sinceramente mi ha tutt'altro che convinto. Gameplay ripetitivo, reazioni dei nemici ultra-basilari, armi semplici e classiche, modelli scarni...per non parlare di come cammina nella neve alta........

Non metto in dubbio che gli screen siano belli...ma di primo acchito...non mi convince proprio...in poche parole, se vogliamo prender gears of war come punto di riferimento (e che altro possiamo prendere se non gow?!?! :)), lost planet è un bel po' distante...

Spero di sbagliarmi...spero che la demo non rispecchi il gioco...

ciao

..mi sembra una descrizione un po' drastica:sisi: .....forse...e dico FORSE...si potrebbe dire ripetitivo...ma come anche gears of war...non ditemi che è vario di gameplay:rolleyes: ...però questo è un " difetto " abbastanza ovvio per un gioco in soggettiva/semisoggettiva......i modelli secondo me sono fatti benissimo....i mech stupendi...i mostri perfetti....il protagonista ha dei movimenti credibili......poi se vogliamo proprio essere pignoli al 110% i difetti si trovano ovunque e in tutti i titoli:sisi: :sisi: ......la qualità di Lost Planet a parer mio è indiscutibile.....che poi non piaccia l'ambientazione o la visuale è un'altra storia;)

....le armi poi sono si classiche....e cmq non tutte.....però sono ricreate da dio....ed anche quando si impugnano quelle pesanti cambia tutto il movimento del corpo....trasferisce alla perfezione la " fatica " nel trasportale...e non solo il rallentamento della camminata:sisi: :sisi:

....cmq il gioco è uscito...ed IO me lo vado a prendere al volo;) ;)

Andrea Ferrario ha detto:
Provando la demo....sinceramente mi ha tutt'altro che convinto. Gameplay ripetitivo, reazioni dei nemici ultra-basilari, armi semplici e classiche, modelli scarni...per non parlare di come cammina nella neve alta........

Non metto in dubbio che gli screen siano belli...ma di primo acchito...non mi convince proprio...in poche parole, se vogliamo prender gears of war come punto di riferimento (e che altro possiamo prendere se non gow?!?! :)), lost planet è un bel po' distante...

Spero di sbagliarmi...spero che la demo non rispecchi il gioco...

ciao
la versione demo di questo gioco è ideata solo per i TV 720..p
quindi come grafica è leggermente inferiore alla versione finale,
ma come game play è belllissimo ma non è detto che piaccia a tutti:ok:

lo ordinato 2 settimane fà..andro a ritirarlo il prima possibile!

cmq mi sembra un gran bel gioco,,assolutamente da prendere o almeno da provare !!
non vedo lora!sopratutto per giocarlo in multy player sul xlive!:ok:

ho provato tempo fa la demo,e devo dire che non mi a preso come gears of war pero mi ha convinto quasi subito,
è un gioco molto bello,ambienti e particolari ben definiti,animazioni delle persone e mostri molto fluidi e ben definiti ,effetti esplosioni molto realistici e fluidi ,i.a sembra buona anche se cè di meglio , gameplay si non è una rivoluzione ma accettabilissimo,la storia sembra convincente ed interessante.
la modalita multyplay sembra uno spasso poi!!:sisi:

speriamo che queste impressioni non vengono distrutte dalla storia o da alcuini livelli di gioco,
cmq priama di dare un giudizio finale ,mi compro il gioco e lo finisco poi potro dire se mi è piaciuto o no.

bye:ok:

Syncro2 ha detto:
la versione demo di questo gioco è ideata solo per i TV 720..p
quindi come grafica è leggermente inferiore alla versione finale,
ma come game play è belllissimo ma non è detto che piaccia a tutti:ok:

ehm..scusa...quale risoluzione dovrebbe avere la versione finale...considerendo che la "x" esce max 720p...(ok 1080i...risoluzione interlacciata che all'atto pratico lascia il tempo che trova...)..

Cmq, per quel che mi riguarda, la demo proprio mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Magari, e lo SPERO, lo schemino della demo era scarno...anche perchè gli altri screen sono invitanti.

Comunque, lost planet è in redazione, a settimana prox per la rece ;) C'è tutto il tempo per ricredersi :)

P.S: Per angelBadX. Considerata la tua affermazione, sto iniziando a chiedermi che cavolo di demo ho provato. Specialmente per le esplosioni....l'impressione è stata da effetto speciale di serie C, neanche B, tipo "filmato ripetuto in continuazione" e buttato li sui modelli 3D...zero integrazione nell'ambiente.... :) Stasera controllo se c'è altro da scaricare :)

ehm..scusa...quale risoluzione dovrebbe avere la versione finale...considerendo che la "x" esce max 720p...(ok 1080i...risoluzione interlacciata che all'atto pratico lascia il tempo che trova...)..

Cmq, per quel che mi riguarda, la demo proprio mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Magari, e lo SPERO, lo schemino della demo era scarno...anche perchè gli altri screen sono invitanti.

Comunque, lost planet è in redazione, a settimana prox per la rece ;) C'è tutto il tempo per ricredersi :)

P.S: Per angelBadX. Considerata la tua affermazione, sto iniziando a chiedermi che cavolo di demo ho provato. Specialmente per le esplosioni....l'impressione è stata da effetto speciale di serie C, neanche B, tipo "filmato ripetuto in continuazione" e buttato li sui modelli 3D...zero integrazione nell'ambiente.... :) Stasera controllo se c'è altro da scaricare :)
Su Mondo xbox e xboxway (non vorrei fare spam) c'è scritto che supporta
(insieme a SC: D A e Blue dragon) i 1080p
Cmq intendevo che la demo era ideata per girare solo in altà definizione a 720p infatti a 480P o a bassa definiz. non si vedevano le scritte (cmq di sicuro non è che superi GOW a quello ci pensa mass effect :))
(cmq spero in una recensione a più presto!)

Il 1080p ce l'hai con il lettore HD-DVD e uscita VGA..almeno in teoria, cmq questo è un altro discorso :)

Ho appena fatto quattro missioni del gioco in questione.
Nulla da dire, molto divertente, si fa giocare che è una bellezza, tuttavia le sensazioni avute con la demo si sono avverate, è pieno di difetti tecnici, tipo proporzioni errate, ombre che stanno dove non dovrebbero essere, alcuni effetti speciali troppo finti, fisica aprossimata. Insomma, in poche parole, divertentissimo...almeno finora, ma tanti difettucci a un occhio attento ;)

ciao

Il 1080p ce l'hai con il lettore HD-DVD e uscita VGA..almeno in teoria, cmq questo è un altro discorso :)

Ho appena fatto quattro missioni del gioco in questione.
Nulla da dire, molto divertente, si fa giocare che è una bellezza, tuttavia le sensazioni avute con la demo si sono avverate, è pieno di difetti tecnici, tipo proporzioni errate, ombre che stanno dove non dovrebbero essere, alcuni effetti speciali troppo finti, fisica aprossimata. Insomma, in poche parole, divertentissimo...almeno finora, ma tanti difettucci a un occhio attento ;)

ciao
Bèh non mi aspettavo un miracolo grafico :)
Cmq (che fortuna che hai) spero in una recensione al più presto :)
ecco invece il game che batterà GOW
http://www.youtube.com/watch?v=Hf8N-vabOqY&mode=related&search=

...l'ho preso ieri....bellissimoooo!!!...sinceramente non noto tutti sti difetti.....ovviamente cerco anche di essere elastico e rendermi conto che la perfezione non esiste nei game...e a parer mio....mai esisterà:sisi:

....dal demo c'è stato sicuramente un passo avanti....e si vede:sisi:

....l'unica cosa che non mi piace sono i soggetti....nel senso...sono tutti alla fine JAPPI (eh Capcom nn si smentisce):rolleyes: :rolleyes: :D :D :nunu:

....adesso vediamo di andare avanti e goderselo per bene;)

....ah....lo consiglio vivamente:)

...ah...altra cosa che mi sta un po' sulle palle è il sistema di salvataggio....a checkpoint:nunu: :nunu: :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro