Serginho153
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
La console non è mai stata toccata nel suo hardware né modificata o invalidata in nessun modo
Ho capito il mio problema. Non si trattava di tre led, era solo uno ma non me ne sono accorto subito. Scusate.
Collegando la console ad un altro monitor viene segnalato il codice E76 e il codice segreto è 1030 che mi viene mostrato premendo il tasto sync e eject quattro volte.
Ora il mio problema è questo. Per sicurezza avevo fatto una fotocopia dello scontrino ma adesso non trovo né l'originale né la copia. Come faccio a dimostrare che la mia 360 è in garanzia? Se la trovo è sufficiente fornire la fotocopia?
Sapete che vuol dire E76 e il codice 1030?
Grazie
Salve amici. Oggi verso l'ora di pranzo stavo giocando con la mia 360. Fuori pioveva e c'erano lampi e tuoni. Ad un certo punto uno più forte ha fatto saltare la luce e ho sentito come un tonfo. Io uso la console vicino a stampante, pc(spento), casse pc(accese) ma ho subito pensato che il rumore venisse dalla xbox. Infatti dopo pranzo sono tornato, ho acceso la console ma dopo un paio di secondi i led verdi che ruotano all'inizio sono diventati rossi e lo schermo che stava caricando l'icona della 360 si è bloccato.
Il problema dei 3 led mi è successo una volta che per sbaglio ho staccato la corrente e la prima volta che l'ho riaccesa sono spuntati i 3 led rossi ma al secondo riavvio tutto risolto. Oggi invece ha ritentato per la seconda volta ma stessa reazione. Dopo due secondi di normale avvio spuntano i 3 led e lo schermo si blocca.
Cosa posso fare? La console l'ho presa nel 2009.
Ditemi che c'è un modo abbastanza semplice di risolvere tutto, per favore :(
I tre led corrispondo ai led del 2,3,4 controller. La console è in orizzontale.
Se servono altri dettagli, chiedete pure
Il problema dei 3 led mi è successo una volta che per sbaglio ho staccato la corrente e la prima volta che l'ho riaccesa sono spuntati i 3 led rossi ma al secondo riavvio tutto risolto. Oggi invece ha ritentato per la seconda volta ma stessa reazione. Dopo due secondi di normale avvio spuntano i 3 led e lo schermo si blocca.
Cosa posso fare? La console l'ho presa nel 2009.
Ditemi che c'è un modo abbastanza semplice di risolvere tutto, per favore :(
I tre led corrispondo ai led del 2,3,4 controller. La console è in orizzontale.
Se servono altri dettagli, chiedete pure
Collegando la console ad un altro monitor viene segnalato il codice E76 e il codice segreto è 1030 che mi viene mostrato premendo il tasto sync e eject quattro volte.
Ora il mio problema è questo. Per sicurezza avevo fatto una fotocopia dello scontrino ma adesso non trovo né l'originale né la copia. Come faccio a dimostrare che la mia 360 è in garanzia? Se la trovo è sufficiente fornire la fotocopia?
Sapete che vuol dire E76 e il codice 1030?
Grazie
Ultima modifica: