xbox 360 - Cosa farci?

Pubblicità

xmnemox

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Buon giorno.
Ho una xbox 360 .
Possiedo anche una xbox serie s , con il game pass ultimate, qunidi molti giochi sono retrocompatibili e quindi la xbox è li ferma a prendere polvere.

Vorrei capire che cosa potrei farci?
Giocarci escluso qualche vecchio titolo, non ne ho voglia (con la xbox serie s a disposizione uso la S).

Vorrei capire se si può installare qualcosa di retrogaming (ho visto che sulla S si può mettere il simulatore mame etc etc).

Altrimenti avete qualche consiglio?
Inoltre ho 4 joypad e altri accessori, quindi avrei piacere di poterla utilizzare in qualche modo.

Altra soluzione sarebbe venderla ma a che cifra?
Grazie

a parte usarla "esposta" non vedo altri utilizzi.

Puoi metterla in una teca con altre console per collezionismo, ma per giocare se hai già la S non ha senso usarla tutti i giochi vanno meglio sulla S

Buon giorno.
Ho una xbox 360 .
Possiedo anche una xbox serie s , con il game pass ultimate, qunidi molti giochi sono retrocompatibili e quindi la xbox è li ferma a prendere polvere.

Vorrei capire che cosa potrei farci?
Giocarci escluso qualche vecchio titolo, non ne ho voglia (con la xbox serie s a disposizione uso la S).

Vorrei capire se si può installare qualcosa di retrogaming (ho visto che sulla S si può mettere il simulatore mame etc etc).

Altrimenti avete qualche consiglio?
Inoltre ho 4 joypad e altri accessori, quindi avrei piacere di poterla utilizzare in qualche modo.

Altra soluzione sarebbe venderla ma a che cifra?
Grazie

Quanto spazio di archiviazione ha la console?

Si potrebbe utilizzare come una macchina per emulazione, ci sono anche guide sul tubo.
Io ho ancora una ps3 e a differenza della xbox 360 che è diventata inutile, lei è ancora utilissima sia per vedere blu-ray che per giocare alle esclusive come Metal gear solid 4, Killzone 2/3, Ratchet & clank ( diversi capitoli ) e tanti altri titoli non recuperabili su altre piattaforme.

Purtroppo non ho le foto

Cabinet silenzioso (credo silenzio 352)
Ventola Gemini II M4 Ultra slim universal cooler
Mb SoFM2 ASROCK FM2A78M-ITX+ (Mini-ITX) 2xDDR3 2400 O.C. [FM2A78M-ITX+]
1CPU AMD FM2 A8-6500 Box AD6500OKHLBOX
ssd 512gb - SSD interno 2,5"
DDR3 PC1600 8GB CL8 Crucial OC2x4GB Ballistix Tactical
Corsair 500 watt CX500 [CP-9020047-EU] (12v - 34
BluRay ASUS BW-16D1HT/B Bulk Silent SATA Blu-RayBrenner PowerDVD
HD WD Blu 500gb

Il secondo è un mini pc della Acepc modello Ak1 con 6gb di ram:

Materiali: Policarbonato resistente
Sistema operativo: Windows 10 Pro a 64bit
Processore: quad-core Intel Celeron J3455 (Apollo Lake) a 1.5GHz e fino 2.3GHz, 14nm
GPU: Intel Graphics HD 500 fino a 750MHz, DirectX 12
RAM: 6GB LPDDR4
Storage: SSD mSATA da 128GB, espandibile con SSD SATA
Interfacce: due USB 3.0 Type-A, due USB 2.0 Type-A, lettore di schede Micro SD, due HDMI 1.4, Gigabit Ethernet (RJ45) e jack audio da 3.5 mm
Networking: WiFi 802.11ac dual-band 2.4/5GHz, Bluetooth 4.2
Dimensioni: 12.7 x 12.7 x 5.1 cm

Si potrebbe utilizzare come una macchina per emulazione, ci sono anche guide sul tubo.
Io ho ancora una ps3 e a differenza della xbox 360 che è diventata inutile, lei è ancora utilissima sia per vedere blu-ray che per giocare alle esclusive come Metal gear solid 4, Killzone 2/3, Ratchet & clank ( diversi capitoli ) e tanti altri titoli non recuperabili su altre piattaforme.
io la uso tutt'ora la 3 per granturismo altra esclusiva, @xmnemox anche un mio amico la trasformata in pc con un tutorial simile a quello allegato, prova con i pezzi che hai in casa di quei due pc vedendo che ne esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro