Xbox 360 collegata ala moitor del pc?

Pubblicità

Mango71

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
Io ho fatto la stessa cosa con la ps3 collegandola ad uno schermo VGA da 17" e sono rimasto soddisfatto.

C'è anche da dire che prima utilizzavo un piccolo schermo a tubo catodico da 15" e quindi la differenza era notevole, comunque non si vede affatto male!

Va bene come monitor, unica cosa che potrebbe storcere il naso è che su Xbox 360 la quasi totalità dei giochi è nativamente di formato 16:9...mentre la risoluzione 1280x1024p è 4:3...potresti quindi vedere un pò schiacciato e/o stretto. Per il resto va alla grande ;)

Va bene come monitor, unica cosa che potrebbe storcere il naso è che su Xbox 360 la quasi totalità dei giochi è nativamente di formato 16:9...mentre la risoluzione 1280x1024p è 4:3...potresti quindi vedere un pò schiacciato e/o stretto. Per il resto va alla grande ;)
Si, avrai sicuramente problemi col rapporto di immagine...e poi considera che alcuni giochi tipo Dragon Age II o Ninetynine Nights (ma ovviamente non sono i soli) hanno dei caratteri piccolissimi e assolutamente non modificabili, che ne rendono difficile la lettura su un 40" full HD, figurarsi sul tuo monitor che vale meno del cavo che ti serve per collegare la console...

scusate se mi intrometto
ma com'è che anchio cercavo come collegare l'xbox al monito e sono andato al ga..stop e mi hanno detto che non esiste una roba del genere? :skept:

ma si collega su qualsiasi monitor vga o no?

A meno che non becchi uno esperto al ga**stop credo che l'aiuto che possano darti i commessi si limiti ai prodotti che hanno nel negozio o ai prodotti più comuni.

Io il cavo l'ho provato su 2 monitor ed è sempre andato bene, dovrebbe funzionare su tutti i monitor!

Si, avrai sicuramente problemi col rapporto di immagine...e poi considera che alcuni giochi tipo Dragon Age II o Ninetynine Nights (ma ovviamente non sono i soli) hanno dei caratteri piccolissimi e assolutamente non modificabili, che ne rendono difficile la lettura su un 40" full HD, figurarsi sul tuo monitor che vale meno del cavo che ti serve per collegare la console...

Per la precisione,il monitor l'ho pagato 75 euro,e da euro e 75 a 20 euro cè una bella differenza,anzi ancora di più visto che hai detto che vale MENO del cavo..

la vedrai benissimo, io la usavo sul mio 19'' prima di comprare un tv fullhd, unico problema il formato 4:3 che restringe di molto la visuale o peggio accorcia lo schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro