Xbox 360 ARCADE x amico...rallentamenti???

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Salve!

Un mio amico vorrebbe (anke lui) comprarsi una xbox 360.purtroppo non ha tantissimi soldi da spendere e preferirebbe la versione arcade visto ke dice che la memoria gli servirà solo x i salvataggi...

ho una domanda:ho sentito dire che la versione arcade ha parecchi rallentamenti nei videogiochi x via della mancanza della cache che invece ha l'hd.potete confermarmi ciò?

grazie anticipate

Salve!

Un mio amico vorrebbe (anke lui) comprarsi una xbox 360.purtroppo non ha tantissimi soldi da spendere e preferirebbe la versione arcade visto ke dice che la memoria gli servirà solo x i salvataggi...

ho una domanda:ho sentito dire che la versione arcade ha parecchi rallentamenti nei videogiochi x via della mancanza della cache che invece ha l'hd.potete confermarmi ciò?

grazie anticipate

la differenza sta nei caricamenti,per il resto è identica..

a munky: dicono che questo avvenga x i giochi nuovi dotati di grafica + nuova e con scenari ricchi di elementi...boh...cmq me la prendo martedì la xbox 360 pro value pack bundle (falcon).mi sn già comprato il secondo joypad wireless e l'adattatore vga con adattatore 2 jack in 1 mini-jack (audio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro