Xbox 360 arcade, faccio in buon affare?

Pubblicità

Michele_EDM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, un mio amico stanco della xbox che peraltro ha usato ben poco se ne vuole disfare e arriva anche a darmela pur di non lasciarla lì a prendere polvere, perchè preferisce il pc gaming (mha :ciaociao:) dice di averci speso poco, una 90ina di euro. È una xbox 360 arcade, di quelle senza hard disk, faccio bene a prenderla anche gratis anche se è vecchia? Non sono uno di quelli che segue le ultime uscite e mi andrebbero bene anche dei giochi usati a poco prezzo, ma questo rudere li regge? La grafica è decente? E soprattutto...come si collega un hard disk dato che via usb legge solo fino a 32 GB?

Ma se te la regala che problema c'è? Provala e vedi se ti piace; male che vada gliela restituisci.
Per quanto riguarda gli HDD o ne compri uno usato oppure se hai manualità ne puoi partizionare uno seguendo le numerose guide in rete

Ma se te la regala che problema c'è? Provala e vedi se ti piace; male che vada gliela restituisci.
Per quanto riguarda gli HDD o ne compri uno usato oppure se hai manualità ne puoi partizionare uno seguendo le numerose guide in rete

Ma quindi lo posso inserire interno o sulla arcade posso solo collegarlo via usb? (So anche come aggirare il famoso limite dei 32 gb ma penso che tramite usb sia piu lento rispetto ad una sata o quale altro collegamento ha)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro