XAMPP e Alice gate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loweherz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho provato ad installare xampp come viene descritto dalle miriadi guide su internet. Ma ogni volta che provo a scrivere il mio ip nel browser mi salta fuori la pagina di configurazione del modem e non la pagina che ho messo in htdocs..perchè? come risolvo?

devi scrivere localhost se quando lo fai sei dentro la tua rete e non scrivere 192.168.1.2 per esempio

ma ti sei creato per esempio con no ip un hostname? e avviato il suo programma duc se non sbaglio sul tuo pc dove vuoi hostare la pg web?

si si fatto anche su no-ip..ma quando metto "mionome".no-ip.org mi esce la pagina di configurazione del modem

si si fatto anche su no-ip..ma quando metto "mionome".no-ip.org mi esce la pagina di configurazione del modem
gli hai fatto fare il redirect della porta 80 xò se non sbaglio devi anche modificare qualche parametro del router ma se non sbaglio quello di alice non ti fa cambiare nemmeno una virgola nelle impostazioni

io avevo lo stesso identico problema... e mi hanno detto che si sarebbe dovuto risolvere creando una cartella in htdocs ad esempio "miosito" e piazzergli dentro l'index.html e gli altri file del sito;
il tuo sito dovrebbe essere quindi raggiungibile scrivendo nella barra degli indirizzi:
Codice:
http://"tuo_ip_pubblico"/miosito
nel mio caso particolare non ha funzionato... ma il pc su cui era xampp non aveva accesso diretto al modem quindi probabilmente a me era quello il problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro