X850xt

Pubblicità

Paoloooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Prendendo come riferimento Pro Evolution Soccer 5, lasciando le impostazioni di default della scheda va liscio come l'olio. Ho provato a settare dal Catalyst control center nella sezione 3D l'impostazione qualità massima. Riavviando il gioco la grafica migliora sensibilmente, solo che inizia ad andare un po' a scatti.

Tutto nella norma? Se la risposta è sì, amen. :D

Se invece la risposta è no, vorrei capire se sono "limitato" da qualche componente che potrei aggiornare o espandere per risolvere il problema. Oppure il gioco non è adatto per fare queste prove? Il pc che ho è in firma. :ok:

E' normale, se aumenti la qualità ti si accendono minimo il filtro anisotropico e l' antialias, cmq per migliorare la qualità la skeda deve lavorare di più, e non è detto che ce la faccia senza "intoppi"... in quel caso non c'è nulla da fare, non so quanto possa salire in overclock quella scheda e che miglioramenti potresti avere... magari qualcosina guadagni e riesci a farlo diventare ancora "fluido"... :)

Che driver hai? Le temperature?
In oc la scheda se lo fai dal Catalyst Control Center arriva fino a 624 MHz del processore e a 1198 della memoria (con i catalyst 6.6). Con tutte le conseguenze che comporta l'OC.

Grazie per le risposte. :)
Ho installato gli ultimi Catalyst prima di fare la prova. Comunque se rientra tutto nella normalità mi metto l'anima in pace. :sisi:
Per le temperature della scheda non saprei, c'è qualche programma che "registra" il picco massimo raggiunto? Oppure qualche programma che metta sotto stress la gpu mentre guardo la temperatura con Everest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro