atiradeonx
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
chiusa
chiusa
chiusa
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è montata su un sistema adeguato la x1900gt fa tranquillamente 9000 e passa punti al 3d mark 05.atiradeonx ha detto:molto piu' elevato..........quanto cambia in benk?
ha me sembrano quasi uguali erto la x1900 va meglio ma di quanto?
aspetto i benk...ciao
un single core ben spinto manda avanti senza problemi na x850xt....atiradeonx ha detto:si ma tieni conto del pc che hanno.....appena posso ti posto quello che è il mio risultato a default di 3dmark 2003........
hanno un amd core single......ti dico tutto.........il test parla chiaro 700-800punti max...recuperabili okkando un po'......e cmq quelle in lista sono originali e solo una è platinum edition....
non pensare che siano chissà quanto + alte....atiradeonx ha detto:ha "solo" frequenze piu' spinte e ti pare poco???????
un single core per quanto sia non spinge quanto un dual....un amd 3700+ non è ottimo per la x850xt....
cmq ho gia' detto 700 punti di differenza non sono nulla o quasi....
grazie se poi la paragoni alla x1900xtx allora è ovvio...
se comunque guardi le differenze tecniche una x1900gt surclassa la x850xt che ormai è indietro di 2 generazioni..atiradeonx ha detto:ha "solo" frequenze piu' spinte e ti pare poco???????
un single core per quanto sia non spinge quanto un dual....un amd 3700+ non è ottimo per la x850xt....
cmq ho gia' detto 700 punti di differenza non sono nulla o quasi....
grazie se poi la paragoni alla x1900xtx allora è ovvio...
questo lo dici tu che si fanno quasi i stessi punteggi....:nunu:atiradeonx ha detto:non c'è dubbio che la x1900gt abbia piu' funzionalita' di gioco...ma rimane una scheda che per essere ultima generazione non è molto buona visto che con una scheda di 1,5 anni fa si fanno quasi gli stessi punteggi...
cmq chiudiamo questo topic....