x850xt che dopo oc fa meno punteggio di prima..Mah!

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti volevo chiedervi un parere dopo aver fatto fin max core con atitool alla my scheda video..l'ho portata a 550/550..poi ho provato a fare un bel 3dmark2001 e ho ottenuto 18milla e qualcosa...mentre a default..22692..è possibile???sicuramente cè qualcosa che non va vero??attendo le vostre preziosissime risposte!!!grazie mille!!!!:ok:

se ho sbagliato a inserire qua questo topic spero che i MOD:inchino: mi perdoneranno...grazie!!

può essere che atitool non faccia il dovuto...prova a scaricare l'ultima versione e sopratutto hai riavviato dopo aver installato il riva?

adesso 41gradi ma è di nuovo a default...perchè ho visto che non serviva a nulla tenerla + alta di frequenze allra ho riimpostato le sue frequenze...ma voi quando dite 5mhz..intndete passare da(x esempio..)da 519.75 a 524.75???grazie mille!!!

Esatto, salire di 5 Mhz alla volta, è palloso, ma è molto più sicuro, e poi così scopri esattamente il limiti dell'HW.
Sei sicuro che il 3DMark sia lo stesso? (01-03....).
Controlla le temperature occata e vedi se sono troppo elevate, potrebbe entrare una limitazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro