x850xt a scatti!!!HELP ME!!!!

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti da 2 giorni mi è arrivato il pc nuovo(quello in firma) e volevo chiedervi come mai quando gioco a quake4 o a PRO5 si vedono degli scatti in alto...è forse la scheda video??????anche quando metto tutto al minimo...AIUTO!!!!!!!

In che senso si vedono degli scatti in alto? Prova a postare uno screenshot così capiamo meglio.
Ma è fluido Quake4 o hai rallentamenti e incertezze?
Prova a mettere il VSync....

come fluidità non ce da lamentarsi....ogn tanto compare una linea nella parte superiore dello schermo..

devi andare nelle opzioni del gioco e attivare il Vsync, in parole povere i Fsp del gioco vengono limitati alla frequenza di aggiornamento del monitor in modo da migliorare la grafica del gioco, cioè niente linee e altri "artefatti"

si si fatto...però mentre gioco a most wanted x esempio sento dei bip assurdi!!!!!come è possibile????a cosa è dovuto???è la scheda video che mi dice che si sta friggendo????ps giocavo al max della risoluzione...

roki90 ha detto:
si si fatto...però mentre gioco a most wanted x esempio sento dei bip assurdi!!!!!come è possibile????a cosa è dovuto???è la scheda video che mi dice che si sta friggendo????ps giocavo al max della risoluzione...

mmm che alimentatore hai ?

che risoluzione a che filtri
con la tua vga (che praticamente coem la mia ) a most wanted io gioco bene a 1024 con tutto al massimo e senza v-sync

Alano tu stai a XT-PE, come frequenze sei più alto della XT; comunque confermo NFSMW sopra i 25FPS sempre, e spesso sui 45-50, con la stessa scheda di Alano987.
A proposito, risolviamo questo e poi magari occala, no? Come stai a temperature?

allora raga mentre giocavo mi stava sui 70° è possibile???è possibile che a default mi stia:520/540?????come si aumenta la velocità della ventola è solo al 5% di velocità..grazie mille!!!

salve è possibile che quando faccio lo scan per gli artefatti.. la temperatura della gpu arrivi sui 74°gradi???ps:l'ho lasciato andare x 1minuto e passa..

si tranquillo con lo scan per gli artefatti con lo zalman a 12 volt e il case aperto con una temperatura della stanza di 13gradi il mio core arriva 54 (se apro il case 51°)

ah bo allora sto tranquillo e ciò che rigurda la temperatura quando gioco:70°stabile mi sembra..non è un po troppo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro