X800XT Platinum Edition

Pubblicità
bENo ha detto:
Volevo provare a tirare sia cpu che gpu ma ho un dissipatore schifuz e la cpu è sempre atemperature alte. Avevo trovato uno zalman ma nn è compatibile con la mia mb.
manco il 7000?strano....nel case hai ventole aggiuntive?
x l'ali: quella marca è sconociuta e di solito gli ali già presenti nei case fanno abbastanza pena!!!!!forse dovresti cambiarlo!

DANY 76 ha detto:
manco il 7000?strano....
x l'ali: quella marca è sconociuta e di solito gli ali già presenti nei case fanno abbastanza pena!!!!!forse dovresti cambiarlo!

Per adesso me lo tengo :) non è ancora giunta la sua ora :)
Sinceramente nn ricordo il modello dello Zalman che avevo visto io, ma sul sito era uno dei pochi a nn essere indicato come compatibile :cry:

bENo ha detto:
Per adesso me lo tengo :) non è ancora giunta la sua ora :)
Sinceramente nn ricordo il modello dello Zalman che avevo visto io, ma sul sito era uno dei pochi a nn essere indicato come compatibile :cry:
sul sito zalman guarda il modello 7000....ha una vasta compatibilità

x ali io cmq ti consiglio di cambiarlo se sul tuo pc ci piazzi una x850xt!
potresti mettere un LC Power 550W SATA silent 14cm che costa circa 45 euro ed è decente!

DANY 76 ha detto:
sul sito zalman guarda il modello 7000....ha una vasta compatibilità

x ali io cmq ti consiglio di cambiarlo se sul tuo pc ci piazzi una x850xt!
potresti mettere un LC Power 550W SATA silent 14cm che costa circa 45 euro ed è decente!

provo a vedere sul sito...come immaginavo...incompatibile...

Alla fine mi sono preso una bella x850xt :ok: , non è il top, ma per me va bueno. In attesa di un bel cambio radicale di sistema.
Ciauz e grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro