x800XT in panne con F.E.A.R???

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

barracuda

Ospite
ciao ragazzi. ho scaricato la demo di fear!! spettacolo!!
ma mettendo tutti i dettagli al massimo come ho sempre fatto con half life 2 o doom3, qui ho notato che il gioco va terribilmente a scatti!! nel senso... nonostante si possa giokare e tutto, però è come se ci fossero pochi frame, quindi dopo un pò si và letteralmente a male con gli occhi!! :(
di abbassare i dettagli non ci penso minimamente!!è possibile che sia qualche cosa che fa conflitto o è proprio il gioco terribilmente pesante??
capita poi che ci sinao degli scatti mentre si gioca da un momento all'altro!! :toccato:
non mi è mai successo! neanche con doom3 mettendo tutto al massimo, che mi sembra anche più pesante di questo! Io ho su i Catalyst 5.7. Se metto i 5.8 di sicuro rallenta di più perchè son più tosti ancora. cosa posso fare??
qualcuno di voi l'ha provato?? :doh:

è proprio fear che è un gioco un pò fetente da quel punto di vista, pensa che con la mia scheda e i dettagli al massimo va a scatti pure a 800x600. io spero sia un difetto solo della demo perchè per giocare correttamente ci vuole almeno una 6800gt :\ l' unica è abbassare i dettagli, togliere se c' è l' AA e ridurre la risoluzione

x me esiste un altro modo! non è possibile ridurre tutta sta roba. devo fare un po d prove ma spero che non sia cosi anche il gioco cavolo!

se hai attivato tutto ma proprio tutto (filtri vari, antialiasing 16x incluso) potrebbe essere normale, vista la pesantezza assurda del gioco. magari il demo era poco ottimizzato cmq, speriamo che il gioco completo non sia cosi bisognoso di schede video superpotenti...

ma la demo a che risoluzione la tieni? io credo che con quella scheda dovresti poter giocare senza problemi a 1280x1024, AF 16X e al massimo AA 2X poi potrei sbagliarmi

appunto!! io gioko addiruttura a 1024!! cè qlks k nn va. nn so se mttere i driver vekki piu leggeri!!

attendiamo la versione definitiva perchè e molto probabile(anzi ne sono sicuro) che la demo non sia affatto ottimizzata e quindi risulta pesante anche con i pc piu recenti e performanti!!!
se ci giochi male tu con un amd 64 3500+ ed una x800xt vuol dire che parecchi di noi non puo nemmeno giocarci!!!io per esempio con una 9800 pro n'do vado?

Ultima modifica:
si infatti cavolo!! di grafica non cè che dire... molto bella si vede anche se nulla di più di half life...
però cavolo che palle. dopo provo un pò a regolare qlks altro... appena avrò tempo... :nod:

Io l'ho provato ieri con la 6600GT dell'asus, mi consigliava i settaggi medi a 1024x768 a 32 bit di colore, ho provato a mettere dei dettagli in + e mi ha detto (il gioco) che non ho abbastanza memoria sulla scheda video :(

speriamo che lo renderanno più leggero

Ciao!!

vedi! ma che minkia d gioko è??? ma ci giokano solo loro k l han fatto cavolo?? devo prendermi una workstation x giokare o cosa?? ma va k sn stupidi forte eh!!

K.I. ha detto:
Io l'ho provato ieri con la 6600GT dell'asus, mi consigliava i settaggi medi a 1024x768 a 32 bit di colore, ho provato a mettere dei dettagli in + e mi ha detto (il gioco) che non ho abbastanza memoria sulla scheda video :(

speriamo che lo renderanno più leggero

Ciao!!

Beh KI nel caso tuo è la skeda che fa un po schifo... :asd: :asd:
p.s: venerdi la prendo ankio :chupachup

non mi pare faccia schifo. parliamo sempre di scheda da centinaia di euro!! cavolo. a sto punto si torna a parlare se è meglio usare un pc o una console x giocare dato che ogni volta è la stessa storia!! non vedo l ora che esca la ps3!!

io a 1024x760 con una 6800le@6800 liscia ci gioco con dettagli e filtri al massimo senza scatti...

e allora come cavolo è possibile??? la mia dovrebbe andare uguale allora!! che cavolo è??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro