X800GTO2 Crash nei giochi

Pubblicità

M@xyno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Per prima cosa Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi:)
Il mio problema è che la mia x800GTO2 (PCB blu,R430,no molex x alimentazione supplementare) mi blocca il pc obbligandomi a resettare tutte le volte che provo a giocare o a lanciare 3dMark05.
La mia config è la seguente:
amd 3700
Dfi Ultra-D
Mushkin 2*512
wd 200GB
Radeon x800GTO2
Win Xp 64 Bit
Ho provato reinstallare i driver catalyst 6.3 piu volte ma niente secondo voi cosa puo essere???
Grazie in anticipo per i consigli;) !!

Hai disinstallato i driver vecchi prima di installare i nuovi?
Hai per caso occato la scheda? Potrebbe essere difettosa, anche perchè al limite ti fà un punteggio basso, ma non si deve bloccare.
Che VGA avevi prima?

Alinoblu ha detto:
Hai disinstallato i driver vecchi prima di installare i nuovi?
Hai per caso occato la scheda? Potrebbe essere difettosa, anche perchè al limite ti fà un punteggio basso, ma non si deve bloccare.
Che VGA avevi prima?
Si li ho disinstallati usando anche driver cleaner.
La scheda l'ho presa per occare ma non lo ho ancora fatto proprio per questi problemi che mi ha sempre dato.
é la mia prima vga pci-e ho comprato il pc nuovo 2settimane fa ma non sono ancora riuscito a risolvere sti problemi:muro:
Tu dici ke potrebbe essere difettosa?? ho notato anche ke usando flashrom non riesco ne a fare un backup del suo bios ne flasharne un altro(volevo provare se con un altro bios risolvevo i problemi)
Grazie per l'aiuto

Non sò che dirti, se riesci provala in un altro PC, altrimenti riportala indietro senza troppi ripensamenti.

Se non termina neanche il 3D Mark probabilmente e' difettosa. . . :sisi:

Ti consiglio di riportarla al negoziante, magari la prova lui e te la cambia. . . ;)

Mi sa che avete ragione domani la porto al negozio.:(
Spero me la cambino....non è ke me la mandano in assistenza??
Niente gto2 niente pc mi romperebbe un po!!:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro