X800gto 594/570 !!!!

Pubblicità
VGA Fortunatissima !!! COntinua a salire di core !!!!!
Ora siamo a 610 / 570 !!! Senza artefatti per 20 secondi !! Ovviamente non credo di poter salire ancora , xkè sto ancora con il dissipatore originale !!
Presto la testerò con un buon dissi e anche sotto phase :P

Lorenzo1 ha detto:
VGA Fortunatissima !!! COntinua a salire di core !!!!!
Ora siamo a 610 / 570 !!! Senza artefatti per 20 secondi !! Ovviamente non credo di poter salire ancora , xkè sto ancora con il dissipatore originale !!
Presto la testerò con un buon dissi e anche sotto phase :P
con quelle frequenze fai un bel 3d mark no?

Facendo il 3dmark mi fa : 5999 punti , ma penso di essere MOOLTO limitato dalla cpu .... Questa vga può fare molti più punti. E appena Ludus avrà finito di fare il secchione , la proverò sotto phase..secondo me i 700 di core sono miei :D e anche un bel record..

Lorenzo1 ha detto:
Facendo il 3dmark mi fa : 5999 punti , ma penso di essere MOOLTO limitato dalla cpu .... Questa vga può fare molti più punti. E appena Ludus avrà finito di fare il secchione , la proverò sotto phase..secondo me i 700 di core sono miei :D e anche un bel record..
no invece non sei cosi limitato dalla cpu....è sempre un 3200+ che non è un mostro di potenza ma neanche un secchio....occalo e vedreai che non guadagni tanto....al massimo altri 200/300 pts ma non credo di piu!

lorenzo se vuoi domenica si può combinare qualcosa. devo anche lavorare sulla mia x1800xt.

si va di phase sulle vga e acqua fredda sul mio opteron, così becha sui 2800mhz :birra:
l'unica cosa sono le ram che mi mancano, però perderemo al massimo un centinaio di punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro