x800gt

Pubblicità

sepha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao di nuovo :D :chupachup :chupachup

vorrei sapere ,
se compro una radeon X800gt 256MB PCI express
e la monto su....
mobo: ASUS A7V8X-MX
processore: se nn ricordo male :eyes: 1200 AMD athlon (preso circa 2 anni fa )
ho problemi?

ho 256 di RAMz :happy

:help: :help:

a parte il fatto che le schede pci-e non puoi metterle sullo slot agp, ma anche se fosse agp saresti troppo limitato dal sistema, ormai superato.

è da aggiornare tutto il resto prima di mettere una VGA di quel tipo.

ciao

.

ciao
penso che non riusciresti nemmeno a montarla,
sulla tua scheda madre
puoi montare solo schede video agp non PCI express

aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me x una scheda agp
da comprare xche io di piu non ti posso dire ciao

nessuno spirito ;) che ragionamento è scusa ? allora anche la 7800gtx è meglio di tutte :) solo che c'è il problemino dei soldi...

sono tutte schede adatte ai giochi, anche la x800gt, quindi non puoi dire che non è fatta tanto per giocare ;)

con un bus a 256 bit, 8 pipeline, ecc... credo che si possa considerare una scheda per i giochi, e non pneso che ci siano dubbi

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
nessuno spirito ;) che ragionamento è scusa ? allora anche la 7800gtx è meglio di tutte :) solo che c'è il problemino dei soldi...

sono tutte schede adatte ai giochi, anche la x800gt, quindi non puoi dire che non è fatta tanto per giocare ;)

con un bus a 256 bit, 8 pipeline, ecc... credo che si possa considerare una scheda per i giochi, e non pneso che ci siano dubbi

concordo ;)

Steel 76 ha detto:

anch'io pienamente d'accordo con te!

Ma che ve siete messi daccordo :asd: :asd: :asd:

No avete ragione regà, non sapendo se era una versione prima della X800 (nel senso se ne era stata diminuito qualkosa) ho letto male l'articolo fatto proprio da Toms Hardware della X800GT dicendo che non era adatta a chi principalmente faceva l'uso di videogame ma che non disdegna ogni tanto a fare una partita agli ultimo videogame 3d. Azz che errore madornale :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: A sto punto m'accodo a tutti voi contro de me :asd:

Scusate cmq :(

Ps. Scusa più che altro a Steel 76

Pubblicità
Pubblicità
Indietro