X800 se VS 6800LE

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti ragazzi, so che può essere una domanda stupida ma mi serve un consiglio veloce tra queste due schede AGP.
Delle 2 qualè la migliore??
LA X800 SE ho visto che monta R420 come la GT e ha 8 pipe 256md GDDR3
La 6800 LE ha NV42 e anchessa ha 8 pipe.

Datemi un consiglio per cortesia:D :D

Nulla, ormami l'ho lasciata, stavo seguendo un asta su ebay e non ero convinto della X800 se, venduta per 120 euro.
Mi rimangono ste 6800 LE, vi chiedevo del paragone per il semplice fatto che ho visto dal romano le 6800 XT che sarebbero le sostitutive delle LE e monta NV 42 con 8 pipe!!!!!!!!!!!!!!!

Datemi un consiglio spassionato per rimanere sotto i 180 euro e avere una buona scheda video, sia nuova che usata.
Sto vendendo tutto il pc e mi serve una VGA AGP per me da montare sulla DFI NF2 ultra in coppia con il mio Athlon XP 2600 Mobile super occato:D :D

ah si si! se parli delle pci-e allora montano l'nv42 ma sembra che si possa moddare lo stesso ma solo a 12\5.

Enton ha detto:
ah si si! se parli delle pci-e allora montano l'nv42 ma sembra che si possa moddare lo stesso ma solo a 12\5.

Aspetta, quella che dico io è AGP, dal romano 6800 Xt.
Se credete si posso moddare (sperando in pipe funzionanti) allora va bene, la posso prendere tranqui.

Rubini Simone ha detto:
Aspetta, quella che dico io è AGP, dal romano 6800 Xt.
Se credete si posso moddare (sperando in pipe funzionanti) allora va bene, la posso prendere tranqui.

l'ho ordinata anke io ;)
a quanto ho capito per agp c'è solo la versione nv40 x la 6800xt...
forse hanno sbagliato a scrivere!! la 42 è pci-e

marcosnk ha detto:
l'ho ordinata anke io ;)
a quanto ho capito per agp c'è solo la versione nv40 x la 6800xt...
forse hanno sbagliato a scrivere!! la 42 è pci-e

Fammi sapere come va appena ti arriva, il mio indirizzo MSN dovresti averlo, o almeno io il tuo ce l'ho. :D :D

Aspetto tue notizie, grazie

alano987 ha detto:
il pc di tuo fratello!?

Vendo il mio, la scheda video se la sono presa stasera, infati navigo con una Nvidia Vanta 32mb PCI, poi vendo la mobo DFI Nf4 sli dr e l'opteron che mi offrono sopra i 210 euri per i suoi 3100 mhz :D :D :D
Quindi rimonto la DFi Nf2 ultra che per fortuna non avevo venduto e il mio amato Athlon XP 2600 mobile, le ram tento le mie Geil one e sto cercando una VGA AGP senza spendere sopra i 200 euri:D :D

Tra una 6800 gt moddata ad ultra ed una x800 pro moddata ad XT quale potrebbe andar meglio??
una Ati X800 pro quanto puù valere?? si parle sempre di AGP ;)

Mi sono preso una 6800 gt 128mb, come pensate che sia, purtroppo non sono riuscito a trovare una X800 ad un modico prezzo usata :( :( :(
Per una volta che voleva passate ad ATI non ci sono riuscito :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro