X800 pro vivo

Pubblicità

capricorno04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo molti dubbi sull'acquisto della 9800 pro (128bit o 256 bit) alla fine penso che farò un "sacrificio" e passerò alla x800 pro. :D
Però pensavo alla versione vivo, con ingressi video...solo mi sfugge una cosa: com'è la qualità di acquisizione di questa scheda? Ha ingresso anche in S-Video o solo video composito?
Alby

Hai fatto una buonissima scielta cmq la qualita dipende molto con cosa la fai la registrazione e l'acquisizione penso venga fatta tramite S-Video e video composito (spero che per composito tu intenda i tre cavetti RCA Rosso-Giallo-Nero)

Cmq se hai possibilita prendila Sapphire che cosi hai il 100% di riuscita per moddarla a X800XT PE ;););)

Io ho avuto una HIS X800 PRO vivo e ti dirò che la qualità non è male anche se sicuramente non è un prodotto professionale... Diciamo che se ti accontenti di acquisire e non hai pretese particolari ti puoi tranquillamente comprare quella... :)

Se devi giocare, va bene e per l'acquisizione ti ha risposto greengio.
Ovviamente snickers ti consiglia la XL, ma per prima cosa devi vedere il tuo budget..

Sì, ma vabbé, fare acquisizione video con schede videoludiche e cm dare le perle ai porci, cioé le sk video X il gioco hanno qualità pessime in acquisizione, molto meglio una AIW sempre Ati, oppure delle schede di acquisizione dedicate.

Si ma i prezzi salgono notevolemte se ne deve prendere 2: comunque della sapphire la x800xl non dovrebbe affatto essere vivo: così si legge anche sul loro sito.

e comunque se hai un po' di esperienza e la moddi con la x800 pro guadagni un sacco anche in prestazioni e puoi fare acquisizioni discrete...

IO in generale preferisco comprare le cose separate, se un giorno decide di cambiare sk video, gli rimane lo stesso la sk di acquisizione e viceversa.

Ciao!!

Rega e se vi dicessi che ho trovato la X850XT PE VIVO a 430 euro? Non vi dico dove perchè ho un conto in sospeso con il negozio... e non ho voglia di pubblicizzarlo...

Grazie per le risposte! Da come scrivete intuisco che la qualità di acquisizione (indipendentemente dal tipo di 800) non sono certo il massimo. Sono da anni un patito di video in genere, ma non sono alla ricerca del professionale per poter acquisire al meglio....però mi piacrebbe avere una scheda che acquisisca senza perdere troppa qualità per strada.
Sono stato per un po fuori dal giro e pensavo che le schede video ultima generazione avessero migliorato la parte IN, invece mi confermate che è meglio avere una scheda dedicata a parte.
La cosa mi sfagiola, anche se porta al problema quale scheda? E sopratutto sarà compatibile? Non sarebbe la prima volta che una scheda video litiga con la sorella dedicata all'acquisizione (vedi la mia prima e unica scheda di editing che faceva a pugni con la matrox)...ma forse sto mettendo troppa carne al fuoco ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro