X800 GTO 512 MByte

Pubblicità

Taglia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti,
ho da poco comperato una x8oo gto da 512 mb, e nn riesco ad overclockarla se nn di pochissimo (usando atitool riesco a portarlaa 420/440, quando le frequenze di clock sono 400/400). io nn credo che sia un problema di dissipazione, perche la scheda ha un ventolone abbastanza grosso, ed in rete nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo, è la scheda più dimenticata della storia.
grazie in anticipo, Taglia

mah, sai che nn riesco a capire, nn c'è scritto nulla di preciso sull'alimentatore.. c'è una tabellona con parametri che vanno dai 200w ai 400w, ma nn so quale è il mio caso
cmq il case è nuovo, e l'alimentatore era incluso, quindi immagino che nn sarà un mostro di potenza

Allora devi cambiare alimentatore.....Comunque dovrebbe stare scritto su lato dell'ali ci dovrebbe essere scritto così: TOTAL XXXW max

mmmh, continuo a nn trovare niente di decifrabile, rimarrà un mistero, però magari faccio un tentativo e la monto sul pc di un mio amico.
cmq nn è che qualcuno mi sa dire che frequenze si possono in teoria raggiungere con la mia scheda?

Non esiste un numero fisso, basta una partita di chip ben riusciti e salirai alla grande....

trovato!! il mio ali ha 350W e 15A.. ignoro se sia tanto o poco. tra l'altro, se nn ho capito male, con la mia scheda video dovrebbe essere possibile sbloccare 4 pipeline, mi sapreste spiegare come? (nb, la mia è una gto, non una gto^2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro