X700 e Shader 3.0....?!?

• Autore discussione Autore discussione Kenzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

Kenzo

Ospite
Salve a tutti.... posseggo una X700 pci express 128mb, e dopo aver installato Colin McRae DiRT, al momento dell'avvio del gioco mi compare il seguente errore: "La tua scheda video non supporta la versiona shader 3.0. Il gioco non funzionerà su questo apparecchio" premo ok e arriverderci e grazie! :boh:Significa che io non giocherò mai a questo gioco a meno non cambio la mia scheda video? Oppure potrei risolverlo aggiornando i driver (anche se ne dubito)??:boh:.......grazie a tutti in anticipo!

Si purtroppo la tua scheda video non supporta gli shader 3.0 e un eventuale aggiornamento dei driver non cambierebbe la cosa l'unico modo per risolvere il problema sarebbe cambiare scheda video con una che supporta tali shader

la tua scheda video ha il supporto al Shader Model 2.0 quindi rassegnati Colin non girerà....:(:(:(

no...questi i requisiti:

Microsoft(r) Windows(r) XP SP2, Vista – Processore 2.0 Ghz, Ram 512MB, 8GB spazio su disco, Video: scheda 128Mb RAM, DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 3.0, connessione internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro