X700 che và meno della metà

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Vorrei chiedere spiegazioni.

Attualmente monto una x700 dominion:
-ddr1
-256mb
-128-bit
-agp 8x/4x
-chipset rv410

Ora, io ho clocckato la scheda come una PRO e anche un po' più :nod:
core:399@432Mhz
memory: 199@219Mhz

Tuttavia DOOM III timedemo mi da 17.6fps hig qualyti A.A none 8x AF :toccato:
Qualcosa non quadra infatti appena guardato qui su THG http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040921&page=ati_x700-11
noto che neanche la versione liscia dovrebbe dare questi risultati :nunu: la mia scheda sta andando come una x600 :mad: ho anche scaricato i 3dmark05 (free version) e prendo 1444 score non ho trovato però un sito che parla dei 05 solo dei 03 è un punteggio giusto o no? :boh:.
Non riesco a capire cosa rallenti il mio PC AGP4x :nunu:, P4 celeron 2.7Ghz :nunu:, Motherboard [ASUS P4GE-FSC (FUJITSU SIEMENS COMPUTERS)] :nunu:, RAM :nunu: (1024MB),HD 80 Giga MAXTOR :nunu:

Non capisco che è?????????????????? :boh: che è? :mad: che è??

rispondete pleaese ;)

grazie

Ultima modifica:
no, mi puzzA :toccato: CHE SIA IL CELERON in toria dovrebbe solo limitare la banda passante a non più di 60fps.Cmq prendo in considerazione anche la tua teoria.

grazie

cULIPETO ha detto:
Non riesco a capire cosa rallenti il mio PC AGP4x :nunu:, P4 celeron 2.7Ghz :nunu:, Motherboard [ASUS P4GE-FSC (FUJITSU SIEMENS COMPUTERS)] :nunu:, RAM :nunu: (1024MB),HD 80 Giga MAXTOR :nunu:

Non vorrei dire una stupidaggine, ma l'agp non dovrebbe essere 8x invece che 4x?

No :nunu: , il mio computer fa n'po' cacà (SCALEO L) Fujitsu Siemens computer pensa che di defol come scheda montava una 5200LE cmq la motheboard supporta solo AGP4x

Non è che per caso hai la possibilità di attaccare la tua vga ad un altro computer per vedere se il problema è proprio la vga o se è il resto dell'hardware?

Non è che per caso hai la possibilità di attaccare la tua vga ad un altro computer per vedere se il problema è proprio la vga o se è il resto dell'hardware?

No, al massimo ho un P3 agp 2x missimum supported con 512 di ram (non sarebbe un gran test)

Penso che involontariamente hai attivato qualche filtro.
Anch'io ho pensato la stessa cosa ma... gia fatto

non ho capito una cosa. ma l'hai ritestata anche a frequenze di base
che cosa hai usato per overclockare

ps per il fatto dell'agp a 4x o 8x, incide un nulla sulle prestazioni. ve lo posso giurare dato che io stesso, quando cambiai la mia gigabyte (4x) con questa Asus (8x) sono riuscito a fare solo dai 500/600 punti in + su Acquamark e montavo tutta la stessa roba (e penso anche che 300 punti era grazie alla scheda madre di gran superiore alla gigabyte)

infatti non è l'agp a 4x a influire sulle prestazioni. di sicuro il celeron la limita un pò.

i driver della scheda madre sono installati ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro