X600PRO 256MB risoluzione,AA/AF BEST GAMES CONFIGURATION?

VinX80X

Utente Attivo
6
0
Salve a tutti.Ho una Ati Radeon X600PRO 256MB
Mi date dei suggerimenti per risoluzione,AA/AF rimanendo con performance decenti?Grazie.
I giochi che ho sono:
Doom3,HALF LIFE 2,Need For Speed Underground 2,The Chronicles of Riddick,GTR,ToCA Race Driver 2.:oogle:
 

CosasNostras

Utente Attivo
988
0
VinX80X ha detto:
Salve a tutti.Ho una Ati Radeon X600PRO 256MB
Mi date dei suggerimenti per risoluzione,AA/AF rimanendo con performance decenti?Grazie.
I giochi che ho sono:
Doom3,HALF LIFE 2,Need For Speed Underground 2,The Chronicles of Riddick,GTR,ToCA Race Driver 2.:oogle:


Conosco molto bene la tua scheda video...perchè ci giocavo molto spesso da un mio amico.
Doom3 - 1024x960 senza filtri attivi.
Need for speed u 2 tutto al max senza uno scatto(1280x1024)


Gli altri giochi non gli ho testati sulla x600pro :nod:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
L'unica cosa che devi fare è provare, le prestazioni variano da sistema a sistema.

Manolo
 

VinX80X

Utente Attivo
6
0
la perfezione non esiste!!!

lo so che la perfezione non esiste!!!e bisogna provare tutte le combinazioni ma sicuramente qualcuno del forum che le ha provate e mi sa suggerire tramite la sua esperienza mi risparmierebbe molte fatiche e mi darebbe una mano per sfruttare quello che il mio hardware è ingrado di tirare fuori dai transistor della gpu x600!!!anche perche i requisiti consiglati dai giochi sono ben inferiori alla mia dotazione hardware percio vorrei tentare di cavarlo sto ragno dal buco!!!:help:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Purtroppo le prestazioni del tuo sistema non dipendono solo dal tuo hardware e dal gioco in esecuzione, ma anche da numerosi altri fattori software (come sist operativo, driver, numero di programmi "parassiti" in background, stato di deframmentazione dell'hard disk...) e da eventuali overclock... :doh:

Da qui l'impossiblità nel darti una traccia di impostazioni universale...

PS. come già consigliato, l'unica è metterli al massimo con risoluaizoni medio alte (1024x768, 1152x864 e 1280x720) con filtri attivi (diciamo 4x e 2x) e poi scendere se scatta!

ciao
 

VinX80X

Utente Attivo
6
0
stato perfetto!!!

Inanzitutto Togix grazie per partecipare a questa discussione.
Lo stato di salute del mio pc dal lato software e perfetto!ne sono sicuro perchè inanzitutto per un lungo periodo ho fatto di mestiere il tecnico hardware & software ed amministratore di sistema su 170 computer messi in rete su 5 piani e tutti connessi ad internet percio di installazioni,configurazioni di windows,virus,[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]spyware ne so davvero qualcosa e anche se adesso faccio altro mi capita spesso di ritornare il finesettimana a riparare i pc di chi conosco!!!(che pizza!):shifty:
Siccome da sempre gioco col pc perche ritengo che in qualunque situazione la sua grafica e il suo audio sia di granlunga migliore di tutte le console che ci sono fino adesso cerco di trovare il miglior bilanciamento per l'ardware di cui sono oggi in possesso anche grazie a chi è appassionato come me e scrive su questo forum,perciò faccio tesoro di tutte le notizie che risco a scambare con voi.Dateci dentro e ditemi xesempio voi a che risultati arrivate con le vostre macchine e a che compromesso!!!!;)
[/FONT]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!