Andrew Foley
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno, vi scrivo perché ho un problema che mai mi sarei immaginato di avere nel primo anno di vita del mio X51. La garanzia al mio prodotto è scaduta il 6/2/2014, e l'altro ieri 08/03/2014 l'hard disk ha deciso di smettere di funzionare. Cosa assurda se penso ad un xps che ho da 4/5 anni e che non mi ha dato mai problemi nonostante un uso assiduo! Poche settimane fa ho acquistato anche un alienware aurora... (che ad una settimana dall'acquisto ho dovuto far sostituire una scheda che regola la velocità delle ventole ecc..)
Ora, il problema riscontrato è l'errore 2000-0142 - Validation 113473, da quello che ho capito devo necessariamente sostituire l'hard disk. Credo che sia inutile per me sperare in un intervento gratuito da parte di Dell, ma ho la primaria necessità di sapere se esiste un applicazione che si possa avviare dal boot tramite usb e che mi possa consentire di salvare alcuni dati che mi piacerebbe non perdere. (foto, video e documenti).
Resto in attesa di un vostro riscontro nella speranza di trovare una soluzione. Grazie
Ora, il problema riscontrato è l'errore 2000-0142 - Validation 113473, da quello che ho capito devo necessariamente sostituire l'hard disk. Credo che sia inutile per me sperare in un intervento gratuito da parte di Dell, ma ho la primaria necessità di sapere se esiste un applicazione che si possa avviare dal boot tramite usb e che mi possa consentire di salvare alcuni dati che mi piacerebbe non perdere. (foto, video e documenti).
Resto in attesa di un vostro riscontro nella speranza di trovare una soluzione. Grazie