Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao , per fare un SLI serve un chipset nvidia cioe il 790 , col chipset intel del X48 si puo fare solo cross fireciao volevo sapere qual'era il chipset migliore per montare una configurazione in sli
giustociao , per fare un SLI serve un chipset nvidia cioe il 790 , col chipset intel del X48 si puo fare solo cross fire
si...a quelle risoluzioni un cross o sli va bene..anzi per giocare al massimo è d'obbligook grazie mille... si lo so uso un samsung full hd 26" 1900 x 1200 va bene no??
effettivamente è vero molti dicono che i driver facciano schifo però sinceramente nn ho notato tutti questi problemi dato che ultimamente ho montato un 4 pc per degli amici e avevano tutti ati ( su mio consiglio) e nn lamentano problemi di sorta. Solo cn la 4870 dicono che è un pò rumorosa in full ma vabbè...;);)lo so grazie... avevo pensato a una msi x48 platinum con una ati radeon 4870x2 ma ho sentito molti che si lamentavano per via dei driver ati che fanno un po schifo quindi per non avere problemi preferivo avere prestazioni un po piu basse ma non avere problemi... a su qualità nvidia non mi ha mai tradito sono i suoi prezzi che sono un po alti aimé