[X360] Passare da joystick con filo a wireless

Pubblicità

-= BioShock =-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,

ho due pad con filo, volevo sapere

1. cosa serve per passare al pad wireless , oltre allo stesso pad ke costa 45€ ?? Quali accessori ??
2. i pad wireless come si comportano ?? Hanno difetti tali da preferire il pad col filo ??

Nn serve anke ricevitore wireless esterno e accessorio caricabatterie ??

Ultima modifica da un moderatore:
che io sappia non serve assolutamente niente... poi se vuoi puoi comprare la batteria altrimenti puoi usare le stilo (o mini stilo... non ricordo)

Ti danno una batteria ke la metti nel joy e la carichi con quel cavo usb....funziona come un cellulare....comodissimo

Importante: con il play e change la betteria si ricarica anke a console spenta ??

Mentre se attacco il pad a console già spenta nn si ricarica nulla ??

Per la ricarica ci vogliono ore ??

Ultima modifica da un moderatore:
cerco di risp a tutte le tue domande
allora compra un joypad wifi nn avrai bisogno di altri accessori dato che dentro la xbox360 sia core che pro ci sta già il ricevitore wifi integrato :sisi:
Quindi compri il joypad wifi e inserisci due ministilo o stilo nn ricordo manco io francamente e giochi :D

Poi se vuoi puoi comprare il kit play and charge che ti consiglio di prendere all'acquisto è quello con cavo e batteria al lithio in media ti dovrebbe durare qualche settimana a secondo il gioco se fa uso intenso della vibrazione o meno, tipo con call of duty che mi vibrava sempre mi durava anche meno di una settimana...
Quando si sta per scaricare te ne accorgi dato che il joypad si illumina e vedrai al centro i led fare un gioco di luci, è il segnale che dovrai ricaricare o sostituire la pila :shock:
Ora se prendi kit play and charge puoi giocare quando la batteria è scarica utilizzando col cavo collegato nel frattempo si ricarica, la ricarica richiede circa 2 ore ;) nel frattempo puoi giocare oppure spegnere la console che rimarrà in una modalità di stanby fino a quando non avrà finito di ricaricare.

Spero di averti spiegato tutto senza tralasciare qualcosa...
a il kit play and charge costa 19€ poi esiste un altro kit per ricaricare la pila ma te lo sconsiglio dato che dovresti staccarla e collegarla alla presa elettrica e utilizzarlo come un normale carica batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro