Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se queste vga verranno destinate ad un uso non ludico(almeno credo!)prendi quella che ti viene meno....Mr_K ha detto:quale è meglio delle due?
e allora vedi quello che ti danno in bundle co ste vga....:DMr_K ha detto:una costa 44 e l'altra 45€ quindi...
allora se sono identiche prendo nvidia xkè mi sta più simpatica! :lol:DANY 76 ha detto:e allora vedi quello che ti danno in bundle co ste vga....:D
penso che stanno +/- li come performance....Mr_K ha detto:allora se sono identiche prendo nvidia xkè mi sta più simpatica! :lol:
bè intanto bisogna vedere se sul pc dove devono andare ste vga ha l'agp o il pci-e....e cmq visto che non deve giocare xche prendere una vga,anche se + potente,usata?Inuyasha ha detto:Ma con 50 euro non e' meglio una 9700 PRO usata?
non ha senso fare dei test su vga del genere......Mr_K ha detto:ho una asus p5b, ha solo il pci-e.cmq non sono riuscito a trovare nessun test sulla 6200le..
si infatti opto x la x300cenna81 ha detto:La 6200 nel 3DMark 2001 e 2003 fa meno punti di una geforce4Ti...:shock: