X3 720 + Asus M4N78-AM Schermo nero e niente bios

Pubblicità

thecas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto assemblando il mio desktop con i componenti del titolo.
Ho inserito soltanto il processore e la scheda madre nel case.. alimentato correttamente nel momento dell'accensione le ventole girano.. la luce di alimentazione della scheda madre è accesa (quindi non dovrebbe fare corto) però il computer collegato alla vga non mostra nulla... non fà beep e non arriva mai alla bios.
I componenti sono nuovi ... cosa può essere successo? grazie delle risposte.

non so che dirti , non vorrei che si fosse bruciato il chip del bios ma se i componenti sono nuovi è difficile !!!
controlla meglio i cavi di alimentazione !!!

non so che dirti , non vorrei che si fosse bruciato il chip del bios ma se i componenti sono nuovi è difficile !!!
controlla meglio i cavi di alimentazione !!!
mi sembra strano che la bios si bruci per così poco... in ogni caso ho attaccato l'alimentazione alla scheda madre con tutti i pin con i 4 aggiuntivi ... ( non sò in gergo tecnico come si chiami l'attacco)

mi sembra strano che la bios si bruci per così poco... in ogni caso ho attaccato l'alimentazione alla scheda madre con tutti i pin con i 4 aggiuntivi ... ( non sò in gergo tecnico come si chiami l'attacco)

l'altro conettore da 4 pin l'hai attaccato ??? mi pare che è situato vicino al socket della cpu !!!!

l'altro conettore da 4 pin l'hai attaccato ??? mi pare che è situato vicino al socket della cpu !!!!
certo ;) la ventola della cpu è stata la prima cosa che ho collegato per evitare una spiacevole strinata della cpu..
tu a quale ti riferisci? Quello dove c'è scritto ATX 12 V?
si ho provato ad inserire i 4 giga di ram .. stessa antifona... la ventola della cpu và .. la scheda è alimentata ma la bios e il post non arrivano...

ho risolto .. c'era un filo leggermente staccato nel connettore atx 12v, quello che alimenta il processore.. funziona tutto grazie....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro