x1950xt 256 o 512 ?

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
secondo voi è meglio una

x1950xt 256 mb a 250 euro

x1950xr 512mb a 320 euro ?

quale è meglio prendere adesso ? rapporto prezzo/prestazioni ?

se hai un monitor 1280*1024 prendi quella 256mb..memoria in più serve solo se vai a risoluzioni superiori o attivi i filtri (quindi se vuoi tenere tutti i filtri al max vai sulla 512)..la differenza è tutta qui

kangaxxpk ha detto:
secondo voi è meglio una

x1950xt 256 mb a 250 euro

x1950xr 512mb a 320 euro ?

quale è meglio prendere adesso ? rapporto prezzo/prestazioni ?
per la scheda miglior rapporto prezzo/prestazioni è la x1950 pro 256Mb...costa meno di 200 euro.
considera che tra non molto usciranno le nuove vga e spendere tutti quei soldi non conviene

R4z3R ha detto:
se hai un monitor 1280*1024 prendi quella 256mb..memoria in più serve solo se vai a risoluzioni superiori o attivi i filtri (quindi se vuoi tenere tutti i filtri al max vai sulla 512)..la differenza è tutta qui

non sono d'accordo su questa affermazione, rimando al mio intervento al post n°26 qui

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=51172&page=2

e cmq in qualsiasi shop del link da te riportato si parla di xtX, non di "semplice" xt... mi mandi pvt con il link preciso? plz

edit: ci sono le xt512mb ma non possono essere tali in quanto sapphire, e la sapphire non produce xt da 512mb, o almeno non vengono menzionate sul sito del produttore...

deduco sia uno sbaglio di scrittura, come molte volte capita con gli shop online

Kamicia ha detto:
non sono d'accordo su questa affermazione, rimando al mio intervento al post n°26 qui

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=51172&page=2

e cmq in qualsiasi shop del link da te riportato si parla di xtX, non di "semplice" xt... mi mandi pvt con il link preciso? plz
si in parte sono daccordo..in effetti la mia è un'affermazione generale certo se il gioco sfrutta tonnellate di texture di alto livello i rallentamenti ci sono..hai visto il mio link? :)

@kamicia bè su questo mi devo informare quindi ti credo sulla parola anche perchè in effetti è vero che fanno delle stupidate a volte

ha assolutamente ragione kamicia..sapphire produce solo x1900xt 512 ma le x1950xt sono solo da 256mb (ho appena controllato)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità