sergio7507
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto per un upgrade. Un anno fa circa ho acquistato una sk madre SAPPHIRE ATI PC-I7RD400 con una sk video x1950pro 512mb pci express Sapphire vorrei aggiungere un'altra sk video x1950pro ma non so come funziona il crossfire.
Cosa devo comprare per poter utilizzare 2 sk video in crossfire?
Devo necessariamente comprare un modello uguale a quella che ho? (cioè Sapphire X1950pro 512MB)
Mi conviene acquistare un altra sk video gemella oppure mi conviene acquistare una sk video, sempre ATI ovviamente, che da sola è piu potente di 2 ATI X1950pro in crossfire messe insieme? ovviamente da non spendere molto.
La sk video 9600GT 512mb che gia utilizzo per il momento sul computer nuovo e piu potente di 2 Ati X1950pro in crossfire?
Cosa devo comprare per poter utilizzare 2 sk video in crossfire?
Devo necessariamente comprare un modello uguale a quella che ho? (cioè Sapphire X1950pro 512MB)
Mi conviene acquistare un altra sk video gemella oppure mi conviene acquistare una sk video, sempre ATI ovviamente, che da sola è piu potente di 2 ATI X1950pro in crossfire messe insieme? ovviamente da non spendere molto.
La sk video 9600GT 512mb che gia utilizzo per il momento sul computer nuovo e piu potente di 2 Ati X1950pro in crossfire?