x1950pro agp o x1950 gt agp?

Pubblicità

Lexus86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti e mi servirebbe urgentemente un consiglio sull'acquisto di una delle 2 schede video sopracitate!!:help: Io ho un sistema un po' vecchiotto e avrei intenzione di fare un piccolo upgrade x tirare avanti un annetto massimo 2 e poi cambio tutto... Secondo voi se acquistassi una x1950 pro agp (da negozio 170 euro) non è che sia sprecata x il mio sistema?? ho paura di essere che con un Pentium 4 HT 3.2 Ghz di essre CPU limited e di non riuscire a spingerla al max delle sue capacità...:rolleyes: In alternativa avevo pensato a una x1950gt (75 Hz in meno rispetto la prima), anche perchè si tratta di tenere in tasca 50 euro circa!! In conclusione, perchè comprare una scheda da 170 euro per non poterla sfruttare del tutto??:( Illminatemi non so più dove sbattere la testa!:muro:
.. grazie!

Meglio la GT.. stai sul sicuro...
Un pò cpu limited lo saresti con la pro.. definire quanto è difficile..
Indi visto che il risparmio non è poco, io opterei per la gt...

Poi guardando nel tuo profilo.. hai messo 1 banco da 512 e uno da 1gb?

Posta anche i dati esatti del tuo alim, amperaggi, ecc..
Potrebbe essere da cambiare..

A dire la verità se tutto va bene mi arriva domani l'ali da negozio!:)... cmq dovrebbe avere 2 linee sui +12V e rispettivamente 17A l'una, quindi 34... si, in tutto ho 1.5 Ghz di memoria... Avevo visto su ebay un banco da 1 ghz della samsung e pensavo di sostituirlo a quello da 512... ma con la GT secondo voi gioco bene a giochi tipo Call of Duty 4 o World in Conflict??

Con la gt giochi bene a CoD4 e UT3 perchè sono leggeri e scalabili.. dovresti riuscire a giocare a 1280 e dettagli medi (qualcuno anche alto forse).

Le ram devono essere identiche se vuoi sfruttare il dual channel...

PS: 1Gb, non Ghz... se passi a 2Gb (te lo consiglio..) occhio a prendere quelle giuste..

Si hai ragione Gb volevo dire!!:cav::asd: scusa l'ignoranza ma che sarebbe il dual channel?? il mio sistema legge i banchi come 1.5 Gb in tutto:boh:.. un'altra domanda... ma adesso con le DX10 riesco a far muovere qualche gioco o no??

Grazie!! Siete i migliori!:inchino: Allora domani vado ad ordinarla e vedo anche di sistemare la ram... Finalmente ne sono uscito fuori! in caso mi faccio vivo quando avrò installato tutto..:D:ok:

DeepRed, ma dici che anche con la GT sia CPU limited?? Sto girando qualsiasi negozio di informatica della mia città x trovarla ma non ci riesco...:(.. (finalmente quando avevo capito cosa prendere:mad::mad:)..dicono che ormai è quasi introvabile.. un'alternativa sarebbe ordinarla da internet... però sono un po' scettico:skept:... in caso di difetti dovrei spedirla al centro assistenza a spese mie...:skept: non sapreste indicarmi un sito affidabile dove comprarla??

si sei cpu limited.. io personalmente non spenderei più di 100 euto per aggiornarlo ;) di conseguenza una 1650 pro o al massimo una 2600XT (che ritengo la scelta migliore e consiglio) potrebbe già andare benissimo sul tuo sistema.
comunque questo è un ottimo rivenditore e ha disponibilità:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=1950+GT+agp&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro