x1950pro agp introvabile in IT

Pubblicità

jake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ok vorrei comprarmi questa scheda ma nn c'è verso che salti fuori nei vari online retailer italiani da più di un mese, qualcuno sa di un posto dove comprarla???:boh: devo votarmi a S Gennaro per trovarla?

:muro:
grazie in anticipo

jake ha detto:
ok vorrei comprarmi questa scheda ma nn c'è verso che salti fuori nei vari online retailer italiani da più di un mese, qualcuno sa di un posto dove comprarla???:boh: devo votarmi a S Gennaro per trovarla?

:muro:
grazie in anticipo
mmm...ne sei proprio sicuro
http://thgshop.tomshw.it/prezzi-schede_grafiche-x1950pro_agp.html

dai un occhio al primo shop...;)

p.s. a me non è servito San Gennaro :D

jake ha detto:
e infatti.. disponibile a breve(il negozio è thekult) come su tutti gli altri negozi... aiutoooooooooooooo:skept:

capperi mi dispiace...ma ieri sera quando ho postato ce ne era una disponibile

jake ha detto:
e infatti.. disponibile a breve(il negozio è thekult) come su tutti gli altri negozi... aiutoooooooooooooo:skept:

nel giro di pochi giorni i negozi saranno riforniti...non vedo il tuo problema....piuttosto qual'è la tua config per valutare se ne vale la pena acquistarla??....;)

ho un p4 3000 su p4p800 con 1 G di ram e 2 dischi sata 160/250G
pensavo di rpendere un LC da 550w, per la precisione questo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1119512

va bene?? devo prendere qualche adattatotore?(la p4p800 sta su socket 478)

EDIT: l'ho trovata!!! lho trovata!!!! su pixmania!!!!!!!!!
qualcuno mi dice se va bene l'ali??

Ultima modifica:
gabry'87 ha detto:
secondo me montando la x1950pro saresti cpu limited....:sisi::sisi:
sisi lo so.....basta vedere l'ORB di 3dmark06 :blush: ma ho in mente un ciocco con un mio amico per cui rivenderò in un annetto la 1950 pro e cambierò tutto il PC!
ho ancora il dubbio sull'ali però!

Spendi qualche euro in piu ma comprati lo scorpio 480W sempre della Lc Power, è modulare e ha amperaggi migliori....;)

IMHO il miglior acquisto per te è la x1650pro GDDR3 256....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro