X1950 Xt e alimentatore

Pubblicità

Davide2606

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti mi sono appena inscritto in questo forum per chiedervi un aiuto.
Ho appena comprato la seguente scheda X1950Xt 256mb ddr 3 dopo che la mia x800 gt si era rotta.
Ho letto sia su questo forum che da altre parti che questa scheda richiede un ottimo alimentatore e volevo chiedervi se il mio fosse all'altezza.
Questi sono i dati:
model output +3,3V +5V +12V -5V - 12V +5 vsb
atx -550 30 A 32 A 35 A 0,3 A 0,8 A 2.00
+3.3 V +5 V & 12V combined load.500W

550W max

P.s. La scheda la devo ancora mettere sul pc.
Grazie

dovresti far sapere esattamente l'amperaggio della linea da 12v che è quella che veramente conta

se sono effettivi (ma a meno che sia di ottima marca ne dubito) sarebbe fantastico cmq non dovresti avere nessun tipo di problema :ok:

Fiuu grazie mille della risposta gentilissimo:ok:

Adesso non vedo ora che mi arrivi (presa giovedi su internet a 170€ spese di spedizione comprese):love:
Ah ultima domanda con il processore che ho (Amd 64 3200+)la scheda video nn sarà spinta al massimo vero?:(

no sarebbe meglio se tu passassi a un dual tipo 5600x2 e occassi leggermente ;)
prego :)

Fiuu grazie mille della risposta gentilissimo:ok:

Adesso non vedo ora che mi arrivi (presa giovedi su internet a 170€ spese di spedizione comprese):love:
Ah ultima domanda con il processore che ho (Amd 64 3200+)la scheda video nn sarà spinta al massimo vero?:(
con un 3200+ sei pesantemente cpu limited.
cmq il tuo alimentatore di che marca è?

Uhm allora purtroppo non saprei :(
Un'altra domanda il Cpu limited cosa comporta?
x la marca basta che apri il pannello laterale del case e leggi sulla targhetta dell'ali.
il cpu limited comporta ad una limitazione delle performance della vga,- potente è il processore rispetto alla vga e + il cpu limited sarà accentuato.
nel tuo caso sarà molto accentuato.

Già aperto il case ma purtroppo non c'è scritto:$:boh:
In un angolo ho trovato la scritta pentium 4 in rosso ma dubito sia la marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro