X1950 Pro vs X2600XT?

• Autore discussione Autore discussione Nic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nic

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti.
Ho intenzione di sostituire la mia Geforce 6600 con una x1950pro o una x2600xt. Avevo intenzione di aspettare la x2950, che avrei preso ad occhi chiusi, ma non ho il PCI-E 2.0. Quindi, per il momento, la mia intenzione è di spendere circa 100 euro, che sia dx9 o dx10 per me è indifferente. Per budget più alti e dx10 ci penserò tra un anno o poco più per il nuovo PC.

Nella news, "Voglio cambiare la scheda video: le scelte di ottobre", la prima scheda si trova due scalini sopra la seconda.
La scheda la utilizzerò per i giochi futuri, di sicuro Crysis.

Per la potenza maggiore preferirei prendere la x1950pro, però non vorrei fosse "CPU limited" con il mio processore.
La x2600xt l'ho scelta perché non ha l'alimentazione aggiuntiva. Quando sostituirò il PC ho intenzione di rimettere il vecchio alimentatore e spostare il Thermaltake al nuovo.

Spero mi possiate aiutare nella scelta. Grazie.

E visto che con la 2600XT non è possibile giocare fluidamente a 1280x1024 con gli effetti DX10 attivati tanto vale giocare meglio in DX9 con la X1950pro;)

E visto che con la 2600XT non è possibile giocare fluidamente a 1280x1024 con gli effetti DX10 attivati tanto vale giocare meglio in DX9 con la X1950pro;)
Anche perchè in dx10 non ci può giocare: ha detto che tiene XP. :ok:
In fondo se cambia il PC fra una anno (che è relativamente poco) è giusto cosi'.

Allora è deciso. Prenderò la x1950pro.

Comunque sapete se sarò CPU Limited con questa scheda? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro