x1950 pro 512mb ..... acquisto sbagliato?

Pubblicità

DavidStaff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao

un mese fa ho sostituito la mia grandiosa x800xt 256 mb con una x1950 pro 512mb. Credo che però il mio prescott 3.2 non riesca a sfruttarne le potenzialità. Giochi come colin Mc rae dirt non girano bene, vanno a scatti a prescindere dai dettagli impostati, come se il proc non riusciusse a star dietro al gioco. C'è un modo per capire qual è il collo di bottiglia durante il funzionamento di un'applicazione? pensate come me che sia il processore?

è sicuramente il processore.L'unico modo per ridurre il cpu limited è di occare il processore

Mi sembra la soluzione ideale anche a me quella di "occare" il processore, in modo da avere minor collo di bottiglia!

P.S quanta ram hai installata e di che marca?

posta la configurazione completa compresa ram e ali...:sisi:

comunque quoto sul fatto di dare un'occatina al processore e portare la ram a 2 giggi....:D:D:D

asus P4P800
Prescott 3.2 già clockato a 3.5, credo di essere al limite ma se avete suggerimenti......
1gb di ram (2+512) latenza 2.5 montati sugli slot azzurri. Ho provato con altri 2 banchi sempre da 512 ma ram più scarsa negli slot neri e il pc andava peggio.
Alimentatore nuovo da 560W.

credetemi è un peccato vedere che la scheda potrebbe fare grandi cose e invece il resto del pc non riesce a starle dietro.

Grazie ragazzi!!!

rintraccia altri 2 banchi da 512mb identici a quelli che hai già...oppure vendi quelle attuali per farti un nuovo kit da 2 gb da mettere in dual....:ok:

è l'unico miglioramento significativo che puoi fare....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro