X1950 Pro 256 0 512MB?

Pubblicità

Danilaus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono indeciso tra la versione a 256MB e quella da 512MB della Peak X1950Pro. La differenza sono circa 15euro (87 contro 102 euro). Dato che ho un monitor 20" a 1680X1050, secondo voi i 256MB in più sono così influenti da far guadagnare quei frames al sec in grado di fare la differenza in termini di giocabilità a quella risoluzione?

la vedo in modo diverso:
più che guadagnare qualche fps (cosa estremmente rara o comunque non di rilievo) ti permetteranno di far girare qualche ultimo titolo dx9 in più, non sono 15 euro che fanno la differenza. vada per i 512 :ok:

la vedo in modo diverso:
più che guadagnare qualche fps (cosa estremmente rara o comunque non di rilievo) ti permetteranno di far girare qualche ultimo titolo dx9 in più, non sono 15 euro che fanno la differenza. vada per i 512 :ok:

In che senso scusa? Se non ho alcun miglioramento nei frame/sec, perchè la versione a 512MB dovrebbe far girare qualche ultimo titolo dx9 in più rispetto alla versione con 256 MB? Quali altri parametri, oltre ai frame per secondo sono da considerare? Ciao

per 15€, 256mb di memoria in + fanno male ? son sempre meglio ke 256 e avrai sicuramente dei vantaggi in alcuni giochi dx9, c'è + spazio :D ;)
ciauz

con 512mb a quella risoluzione nn avrai problemi ad attivare i filtri che fanno soffrire le schede con meno memoria...

mahh .. consigli 1 po generici ....
servono a poco ...

Invece penso che 512 siano puro marcheting, non hanno alcun guadagno, SOPRATTUTO con giochi dx9 ... :rolleyes:

E poi cosa vuold ire "15euro non cambiano" ... come dire tanto son suoi, spendi un po di piu, ci guadagni qualkosina, o altriemnti hai perso 15 euro ... cioe ke ragionamento e'. :doh:

Cioe vi fanno skifo 15 euro, e poi invece quando andate a cercare 1 shop on-line, andate a vedere anche le differenze di 3 euro .. cioe ci siam capiti :asd:

Be ragazzi allora l'unica differenza che si trova tRA 256Mb e 512Mb sta solo nella possibilità che ha la scheda di far girare giochi a risoluzioni + alte, per il resto non cambia neitne contano più le frequenze delle memorie e della gpu. io ho una scheda con 256Mb e fino a 1280x1024 non ho problemi, quindi ti consiglio di optare per quella con 512Mb solo s egiochi con risoluzioni superiori alla suddetta, sennò vanno bene anche 256.
ps: 15€ sul costo della scheda sono poche comuqneu vedi te se non ti servono 512 perchè comprarli? vai a mangiare una pizza con quei soldi che risparmi....lol

tante storie e non si conosce neanche la sua configurazione. prima di comprare dicci la tua configurazione per evitare di comprare una roba che neanche sfrutti al max

appunto non bisogna dare conclusioni affrettate. quindi Danilaus dobbiamo sapere la tua configurazione completa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro