X1900XTX in Crossfire

Pubblicità

teo52

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!!In rete girano le prove di queste due schede in crossfire utilizzando la nuova piattaforma ati RD580!!:love:
avete visto che risultati sbalorditivi????:inchino: :inchino:
19581 punti al 3dMark2005!!!Impressionante!!Ed era il processore il collo di bottiglia(Un amd fx60 portato a più di 3,5ghz):shock: !!!secondo voi fino a che potenza può arrivare questa scheda in crossfire??
che ne dite di questi sbalorditivi punteggi?
Per il tentativo prima di questo erano stati raggiunti i 19495 punti!con frequenze di 803 MHz per il chip video e di 855 MHz (1.710 MHz effettivi)!!
E le nuove 7900 come andranno?da quello che comincia a circolare non sembrano poi così superiori alla x1900 dell'ati(o meglio superiori solo in alcuni ambiti)!no??
io ero molto più fiducioso...

scusa ma questi risultati dove li hai trovati?

inoltre quelle frequenze le raggiungi sotto azoto e cavoli vari. io ad aria si facevano 15k punti, quindi soldi buttati :D

la 7900gtx penso che diventerà di nuovo superiore

guarda usano ghiaccio secco(a e la piattaforma ati non è ancora in commercio)!!questa prova è stata fatta In occasione del Technology Day di Siviglia!
io posto il link (anche se non sò se si può mettere) .... Edit link ...
Hai visto ludus?che ne pensi?

e le frequenze delle vga erano anche basse. io la x1900xtx singola l'ho tirata anche fino a 816/890 mhz

infatti c'è scritto che se non fosse per la cpu sarebbero riusciti ad andare oltre...!!Come mai invece non sei riuscito ad andare oltre i 15.000?c'è qualche impostazione differente o in parte può essere merito di questa nuova piattaforma ati??Bè cmq è veramente paurosa la potenza di queste due schede!!!!

teo52 ha detto:
infatti c'è scritto che se non fosse per la cpu sarebbero riusciti ad andare oltre...!!Come mai invece non sei riuscito ad andare oltre i 15.000?c'è qualche impostazione differente o in parte può essere merito di questa nuova piattaforma ati??Bè cmq è veramente paurosa la potenza di queste due schede!!!!
ero ad aria non sotto ghiaccio secco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro