x1900gt vs 7900gs

Pubblicità

winner90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sto passando al pci-express, già ho comprato tutto ma mi manca solo la scheda video.
Vorrei un consiglio, meglio ati x1900gt o nvidia 7900gs.

I miei giochi preferiti sono: quake 4, the sims 2, fear, oblivion

Vi prego datemi un consiglio, sono confusooooooooooooo:boh:

La scheda che ho trovato è della sapphire. Mi sono informato da computerdiscount, i quali mi accettano anche il contributo statale di 175€, quindi devo pagare solo 25€:asd:

Meglio di così!!!!!!!:ok:

winner90 ha detto:
La scheda che ho trovato è della sapphire. Mi sono informato da computerdiscount, i quali mi accettano anche il contributo statale di 175€, quindi devo pagare solo 25€:asd:

Meglio di così!!!!!!!:ok:
prendila al volo senza pensarci manco du volte!!!!!

p.s.: anche la marca è buona!

sapevo pure io che lo sconto era sul pc completo e non su un solo componente....:boh:
ma se gli accettano la cosa ben venga x lui!

mha... io sapevo del contributo statale per un computer completo... cmq... la x1900gt... credo sia un pelino sopra la 7900gs... ma sn li alla fine eh...

IO l'ho già presa e sono soddisfattisimo :ok: :ok: ( la x1900GT sapphire)

Ps: il contributo è solo per pc completi! altrimenti ora avremmi tutti una 7950GTX per riscaldarci st'inverno al posto dei termosifoni

coccotutor ha detto:

Ps: il contributo è solo per pc completi! altrimenti ora avremmi tutti una 7950GTX per riscaldarci st'inverno al posto dei termosifoni

:ok: :asd: :lol: :lol: :lol: :asd: ;)

la x1900gt è senza dubbio migliore.. ma con qualche euro in piu potresti fare un acquisto senza dubbio piu duraturo..

coccotutor ha detto:

cmq la 7950 gtx non esiste.. lol

Fedux83 ha detto:
la x1900gt è senza dubbio migliore.. ma con qualche euro in piu potresti fare un acquisto senza dubbio piu duraturo..

cmq la 7950 gtx non esiste.. lol
si che esiste ;)

si chiama 7950gtx2 però :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro