X1800XL oppure X1800GTO?

• Autore discussione Autore discussione Zak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Quale secondo voi è la scheda migliore tra queste due? Mi sembra che la XL abbia 4 pipe in più.In casa NVIDIA quali schede sono + o - allo stesso livello? Ho trovato la XL a 250 euro è un buon prezzo? Grazie a tutti

tra quelle è la xl la migliore.. nvidia direi 7800gt.. o 7900gt ma gia quest'ultima compete meglio cuna x1800xt

la XL è superiore alla GTO.

per un paragone ti dico

x1800gto vs 7600gt
x1800xl vs 7800gt

io ti consiglio di prenderla al volo quella XL a 250€ :)

Se trovi una X1800Gto della HIS hai ottime possibilità di moddarla ad XL sbloccando le 4 pipe dormienti, ma non è una modifica certa al 100%.
Tra le due meglio la XL, inoltre la differenza di prezzo dovrebbe essere nell'ordine di una ventina di €.
250€ è il prezzo giusto per una XL, io la prenderei senza troppe pippe mentali ;)

ok sembra che tutti consigliate la XL. ma mi spiegate la differenza tra le due?
io ho trovato che la GTO costa circa 30-40 euro in più. mi sapete dire perchè quella da voi sconsigliata costa di più??????

Anche io ero indeciso.
Su Essedi.it la Xl costa meno della GTO.
Il problema è che è stato annunziato un consistente ribasso dei prezzi per la X1800XT....che a questo punto diventerebbe il miglior acquisti per quella fascia di prezzo.
Su alcuni siti la vendono già per € 280....vedremo quando scende anche su essedi....

anche io avevo letto su esseddi dei prezzi che tu dici.
quale è il sito dove hai visto la xt a 280 euro?

Cambia di molto una scheda con 256 di ram rispetto a 512? Come prezzo pare di si ma in pratica giocando con un computer medio si nota molta differenza? Forse è comunque meglio una x1800xt da 256 che una x1800xl?

Forse con i prossimi giochi 512 saranno necessari. Ma prevedo che all'uscita di quest'ultimi le schede in questione saranno già vecchie.:muro: Quindi appena la trovi per 280 comprala!:ok:

si infatti.. ora come ora se hai un buon sistema 256 mega di ram sulla gpu piuttosto che 512 non fanno una differenza enorme.. certo che se la differenza è di 20 0 30 euro come ho visto online io sarei piu propenso a prendere la 512.. ma se a piu non ne vale la pena..

Zak ha detto:
Cambia di molto una scheda con 256 di ram rispetto a 512? Come prezzo pare di si ma in pratica giocando con un computer medio si nota molta differenza? Forse è comunque meglio una x1800xt da 256 che una x1800xl?
cmq è ovvio che una x1800xt 256 sia meglio di una xl, anche perche la xl esiste solo da 256 di ram.. certo che in termini economici la differenza tra le due non è poca..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità