tutpaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
ormai ho deciso: torno ad ATI... anche se non mi piace affatto questa politica di fare schede che scaldano e consumano il doppio di nvidia, mi fa molta glola il fatto che queste ati sembrano sentire molto poco i filtri... e soprattutto considerando che col mio monitor lcd devo giocare a 1280x1024, penso che in questo momento per me sia la scelta migliore.
solo che ragazzi, non riesco a capire quale sia superiore:boh: :boh: . la 1800 ha più pipelines però la gt ha più shader unit .... ho letto un paio di prove comparative in cui era inclusa anche questa nuova 1900gt (su un sito tedesco ... ma tanto i grafici si capiscono lo stesso...) e a me è parso che , nonostante l'architettura più vecchia, globalmente sia meglio la 1800xt
i prezzi sono li: sui 330 per la 1800xt e sui 300 per la 1900gt. ovviamente su queste cifre non sto a guardare 30 euro.
che dite? io sono un po' confuso:boh: :boh:
solo che ragazzi, non riesco a capire quale sia superiore:boh: :boh: . la 1800 ha più pipelines però la gt ha più shader unit .... ho letto un paio di prove comparative in cui era inclusa anche questa nuova 1900gt (su un sito tedesco ... ma tanto i grafici si capiscono lo stesso...) e a me è parso che , nonostante l'architettura più vecchia, globalmente sia meglio la 1800xt
i prezzi sono li: sui 330 per la 1800xt e sui 300 per la 1900gt. ovviamente su queste cifre non sto a guardare 30 euro.
che dite? io sono un po' confuso:boh: :boh: