X1650 Pro problemi strane righe e blocchi

Pubblicità
Comunque la mia e' pci-e.
La fortuna e' ceh sono riuscito a trovare lo scontrino ed e' ancora in garanzia, mi sa che la portero' al negozio per farmela sostituire.
E' la prima volta che prendo un'ATI e mi sa forse anche l'ultima....
Ma potrebbe essere una questione di alimentazione? Ho saputo che alcune schede di questa serie portano un attacco per alimentazione addizionale, solo che la mia non porta nessuno spinotto.
Tra l'altro non riesco con Ati tools (0.25 beta 14) a vedere la temperatura, non esce proprio l'opzione, qualcun'altro ci e' riuscito?

Ciao

Non è colpa dell'ATi... hai preso un modello che purtroppo è un po' s****to nei primi esemplari. :sisi:

Togix ha detto:
Non è colpa dell'ATi... hai preso un modello che purtroppo è un po' s****to nei primi esemplari. :sisi:
No, scusa, io ho preso un modello di scheda che come minimo mi deve far funzionare tutto, anche i giochi e non si deve bloccare.
Io penso che questo sia il minimo.

E' inutile che te la prendi con me... io mica lavoro per ATi! :asd:

Ps. io ho una 9800Pro, sostituita ben 2 volte in garanzia per artefatti, ma sono fermamente convinto del mio ottimo acquisto che feci all'epoca. :sisi:
E oggi gioco ancora a tutti i miei giochi preferiti (UT2004, NFS, Halo... per dirne alcuni) in modo soddisfacente. ;)

E dovessi cambiare la scheda prenderei come minimo una X1650Pro Agp, parola di boy-scout! :D

Togix ha detto:
E' inutile che te la prendi con me... io mica lavoro per ATi! :asd:

Ps. io ho una 9800Pro, sostituita ben 2 volte in garanzia per artefatti, ma sono fermamente convinto del mio ottimo acquisto che feci all'epoca. :sisi:
E oggi gioco ancora a tutti i miei giochi preferiti (UT2004, NFS, Halo... per dirne alcuni) in modo soddisfacente. ;)

E dovessi cambiare la scheda prenderei come minimo una X1650Pro Agp, parola di boy-scout! :D
Assolutamente nn me la sto prendendo con te, e' solo che se una scheda come minimo non visualizza quello ch deve visualizzare, a che serve? :lol:

Io non me la prendo con ATI ma con il sito che me l'ha venduta, Visto che al momento non ha nessuna intenzione non tanto di cambiarla ma nemmeno farmi assistenza. E si vantano pure di essere i leader dell' e-commerce in Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro