x1650 pro o 7600 GS?

Pubblicità
Illuvatar ha detto:
un mio amico deve scegliere una di queste 2 schede, cosa gli consigliate? e per l' ali?
presumo agp?
come vga prendi la 1650....

x l'ali dicci il pc che ha!

Ultima modifica:
la 7600gs coi giochi legna di piu rispetto alla ati.. macina piu fps.. io andrei su nvidia anche per i consumi..

Illuvatar ha detto:
ha un amd 3100+, 512 di ram,1 hd,1 masterizzatore dvd e un ali da 200W da cambiare assolutamente
oltre all'ali dovresti pure implementare la ram!
nella stragrande maggioranza dei game(x non dire tutti!)512mb di ram sono insufficenti!
cmq x me è migliore la x1650pro!

Fedux83 ha detto:
la 7600gs coi giochi legna di piu rispetto alla ati.. macina piu fps.. io andrei su nvidia anche per i consumi..

io ho una 7600gs e ho confrontato i test con 3dmark con la 1650 e devo dire che la 7600gs và meglio...cioè mi spiego meglio... la 1650 fà qualche punto d+ ma cmq vanno uguali...però sè consideriamo che la 1650 monta le ddr3 e la 7600gs le ddr2 sicuramente mi vine da dire..che la 7600gs sfrutta meglio le sue risorse rispetto alla 1650 che con la ram che monta dovreb. davvero fare d+!

i test sono stati fatti con la versione 03 da mè e 1 altro utente che ha la 1650...non ricordo i punti..cmq e in uno di questi post qui sul forum!

se si possono postare siti esteri ho una comparativa molto chiara.. al 3dmark la ati macina qualcosina in piu come punti ma in tutti i giochi a parte uno che mi sfugge al momento la 7600gs fa piu fps a parita di sistema e risoluzione.. quindi.. basta fare due conti.. la vga serve per fare punti al 3dmark?

Fedux83 ha detto:
se si possono postare siti esteri ho una comparativa molto chiara.. al 3dmark la ati macina qualcosina in piu come punti ma in tutti i giochi a parte uno che mi sfugge al momento la 7600gs fa piu fps a parita di sistema e risoluzione.. quindi.. basta fare due conti.. la vga serve per fare punti al 3dmark?

no non serve a fare punti.... ma come già detto la 1650 fà qualcosina d+ della 7600gs quindi posso dire che le 2 vga vanno quasi uguali,sopratutto considerando che con i game open gl la 7600gs va meglio x altri aspetti..! quindi sono identiche! ma questo si sapeva da tempo..visto il suo prezzo...costa + o - come una 7600gs..e dato che nessuno ti regala nulla..sè costa uguale molto prob. vù uguale...infatti...ecco il risultato! in piu propio la ati ha tirato questa 1650 propio come dirt.concor. della 7600gs...e anche questa la dice lunga!

8976 i punti fatti da 1 utente qui...con il processore P4 3.2ghz e ati 1650

8570 i punti fatti da mè con il processore P4 3ghz e nvidia 7600gs

guarda che differenza quasi inutile....e considera anche i 200mhz in più del processore che pochi che sono cmq fanno reg.qualche punto in +!

questi sono i risulati con 3dmark 03

Pubblicità
Pubblicità