marco11
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
:blah: :blah: :blah: :doh:
ma che vuoi? sei un XXXXXX!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:blah: :blah: :blah: :doh:
Non si consigliano ali economici senza marca su questo forum:nono: :lol:
Semplicemente perchè fanno cagare:sisi::sisi: a me 2 si sono rotti e uno si è portato appresso la scheda video e hanno valori dichiarati non reali.Quelli di marca oltra che ti si rompono molte meno volte quando ti si rompono non ti si rompono anche gli altri pezzi del pc oltre ad alimentare bene i componenti preservandoli così da una rottura:sisi:e perchè no? che hai contro gli ali economici?...io ho un ali economico e regge benissimo da 2 anni! in più va benissimo con la mia x1650pro (ali 18euro) quindi non baso il mio consiglio sul nulla! e poi fino a prova contraria io consiglio ciò che voglio quindi fatti gli affari tuoi e se vuoi consigliare qualcosa fallo ma non venire a disturbare gli interventi altrui.
e perchè no? che hai contro gli ali economici?...io ho un ali economico e regge benissimo da 2 anni! in più va benissimo con la mia x1650pro (ali 18euro) quindi non baso il mio consiglio sul nulla! e poi fino a prova contraria io consiglio ciò che voglio quindi fatti gli affari tuoi e se vuoi consigliare qualcosa fallo ma non venire a disturbare gli interventi altrui.
forse non ti è chiaro che un buon ali alimenta bene il pc e supporta carichi maggiori...un buon ali te lo porti avanti x anni ed hai + garanzie.guarda io dal 2004 ho cambiato 1 solo ali e solo perchè quello vecchio era troppo poco potente per tutte le periferiche che ho attaccate, hai ragione a dire che non valgono molto, ma un po durano e a conti fatti è un bel risparmio! gli ho consigliato quello economico perchè è inutile spendere 50 euro per un pc vecchio che fra qualche mese cambierà! cmq l'arroganza di certe persone mi fa venire la nausea!