X1650 Pro 256mb....scelta Giusta?

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve sono nuovo del forum!!dato il notevole livello di professionalità del forum stesso vi volevo chiedere un consiglio prezioso in merito all'acquisto di una nuova scheda video.
Possiedo la seguente configurazione.
P4 3,0 Ghz HT
Mb Asus P4P800-X
Ram 1 Gb 333Mhz P2700
Hd Maxtor 200GB SATA

la skeda che vorrei cambiare è una sapphire radeon 9800 pro 256 Mb ormai obsoleta x alcuni giochi(vvSplinter Cell Double Agent etc...)
Vorrei acquistare una sapphire radeon X1650 PRO 256MB AGP 8x disponibile su ebay a circa eur 147.
E' idonea in base alla mia configurazione hardware?
Faccio un bel salto di qualità o devo far ricadere la scelta su altri modelli(Prediligo i chip ATI)?

Grazie e vi prego datemi un consiglio!!!!!!
ciao a tutti

la X1650Pro è un'ottima scheda :sisi:, fai solo attenzione che monti le GDDR3. ;)

Ps. che alimentatore hai ora? :boh:

ciaoo e Benvenuto! :ok:

LUCAS82 ha detto:
Salve sono nuovo del forum!!dato il notevole livello di professionalità del forum stesso vi volevo chiedere un consiglio prezioso in merito all'acquisto di una nuova scheda video.
Possiedo la seguente configurazione.
P4 3,0 Ghz HT
Mb Asus P4P800-X
Ram 1 Gb 333Mhz P2700
Hd Maxtor 200GB SATA

la skeda che vorrei cambiare è una sapphire radeon 9800 pro 256 Mb ormai obsoleta x alcuni giochi(vvSplinter Cell Double Agent etc...)
Vorrei acquistare una sapphire radeon X1650 PRO 256MB AGP 8x disponibile su ebay a circa eur 147.
E' idonea in base alla mia configurazione hardware?
Faccio un bel salto di qualità o devo far ricadere la scelta su altri modelli(Prediligo i chip ATI)?

Grazie e vi prego datemi un consiglio!!!!!!
ciao a tutti
la vga che hai scelto va bene ma assicurati che monta delle gddr3 come ram....x il prezzo spero che nei 147 euro è compresa anche la spedizione...

che alimentatore hai ora?(marca e watt!)

l'alimentatore che possiedo è un ENERMAX da 450W con doppia ventola!!
ma la velocità ridotta della ram puo' influire tanto nell'usufruire pienamente di una vga quale la x1650pro?

LUCAS82 ha detto:
ma la velocità ridotta della ram puo' influire tanto nell'usufruire pienamente di una vga quale la x1650pro?
Allora l'ali regge, stai tranquillo. ;)

LUCAS82 ha detto:
l'ali regge senza problemi....x il fatto della ram sei in dual channel ora?

ciao DANY
si ho un kit 2x512MB PC 2700 333Mhz CL 2,5 della ELIXIR.
se passo a delle ddr400 ho un incremento notevole soprattutto nei giochi?

LUCAS82 ha detto:
ciao DANY
il guadagno c'è ma secondo me la spesa non vale la candela.....cioè le tue ram le venderesti ad una miseria ed un kit decente da 512mb x 2 di pc 3200 sta almeno sui 100/110 euro.
al limite occa il tuo sistema.....

LUCAS82 ha detto:
ciao DANY
Secondo me non abbastanza da far giustificare la spesa... :)

Puoi però iniziare ad overcloccare un po'... ;)

EDIT: dany mi hai battuto sul tempo... :D

Che marca è meglio per la 1650 pro agp? shappire, his.. che altro?? intendo con margini di overcloccabilità e non necessariamente per la bontà del dissipatore stock di cui nn mi importa moltissimo

anke per me per i chip ATi la Sapphire è la migliore.Da nn sottovalutare pero' è l'ABIT ,ASUS,PEAK.nn so ,pero',se anke questi produttori realizzano il chip dell x1650 pro AGP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro