H
hardstyler
Ospite
continuiamo pure qui e invito particolarmente a scrivere(un libro di benchmark mi raccomando:lol: ) chi la x1600 l'ha acquistata. ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hardstyler ha detto:continuiamo pure qui e invito particolarmente a scrivere(un libro di benchmark mi raccomando:lol: ) chi la x1600 l'ha acquistata. ciao
hardstyler ha detto:quoto tutti in effetti però il punto è che ho solo 128 mb, se avessi 256 probabilmente non sarei qui a parlarne. La mia scheda va benissimo però credo che con il doppio della ram a giochi come quake 4(ci gioco benissimo al max senza filtri)ma soprattutto futuri oblivion e ut 2007 se non si ha almeno 256 penso proprio che non sarà possibile giocarci a 1024*768 tralasciando il livello di dettaglio ovviamente. Oltre il quantitativo di ram conta anche un altra cosa: SM3 che la mia non supporta al contrario della x1600 e credo che andrà sicuramente meglio della mia.
In sostanza: come giocherò a ut 2007/oblivion con la mia scheda e come ci giocherò con la 1600?? Sono quasi uguali come prestazioni però credo che la differenza con tali giochi sarà notevole, già con F.E.A.R. si nota come potete vedere nel link segnalato nell'altra discussione.
Voi parlate di 7800 gs ma in effetti adesso introdurrei anche la 7600 GT della quale sono rimasto scioccato!!!! provata con un athlon 64 3000 (quasi uguale al mio p4 3ghz) fa il doppio dei punti del mio sistema su 3d mark 2003. sarebbe tanto bello che fosse AGP!!! ma comunque mi frenerebbe, preferisco ATI ed è un male perchè schede SM3 per agp non ce ne sono apparte la x1600 pro, il massimo che potrei prendere. NVIDIA invece ha addirittura la 7800gs AGP che non è cosa da poco:anzi!!! Se parliamo di prestazioni ATI chiaramente dovrei prendere, rinunciando a SM3, una x800 xl con un buon rapporto prezzo/prestazioni.
Mamma mia! Non so che fare e non ho tanta voglia di aspettare però è anche vero che se aspetto ne vale la pena: una 7800gs sul mio piccì sarebbe favolosa solo che dopo chi passa più a PCI EXPRESS!!!
hai ragione , non sono molto furbo, dovrei mettere nella sign la config, vado a farlo adesso, nel frattempo:Steel 76 ha detto:appena finisco una compressione DIVX (a proposito, accidenti come vola l'AVIVO video converter!) vedo di postare uno screen shot con un 3d mark 2005 eseguito come si deve (cioè senza processi in esecuzione) ;)
@hardstyler: ma tu che processore hai ?
non ti preoccupare, alla fine quello che mi ha convinto è stato il test che mi hai indicato su quel sito.Steel 76 ha detto:premetto che non mi interessa convincere nessuno, ho solo postato mie impressioni che derivano dall'uso della scheda. ciò non toglie che la 7800gs sia una signora scheda, che va molto meglio di una x1600, solo che costa il doppio anche ;)
non sbagli se compri una 7800gs con l'intenzione di tenerti il pc con agp per un altro pò di tempo, devi farti tu i conti in tasca se ti conviene o meno :)
già ho appena letto sull'avivo e mi sa che ho detto un'enorme cavolata ehehe!Steel 76 ha detto: