x1600 o 6600

Pubblicità

paolotrep

Utente Èlite
Reazioni
8
Punteggio
57
Dovendo cambiare scheda video vorrei avere un consiglio per il mio povero pc in firma descritto.
Premetto che l'intento è di tenerlo ancora per almeno un paio d'anni, percui devo acquistare una scheda video AGP e mi sono indirizzato ( dopo aver letto diverse considerazioni e prove su questo sito) verso la sapphire X1600 PRO 256 mb ( la meglio nel settore ATI per il mio badget massimo di circa 170€), però vorrei sapere se secondo voi vista la mia configurazione del mio pc andrebbe meglio magari una 6600 Gt 128 mb o un altra 6800 XT 128 mb.
Spero di essere stato chiaro ad esporre il mio quesito.

Che scheda delle tre voi prendereste al posto mio?

Grazie, mi avete dato la certezza che non stavo sbagliando direzione, adesso sto guardando se trovo qualche offerta per una x850 xl come da consiglio, se no prendo la x1600 pro della sapphire
ciao e grazie.

Per la cronaca oggi mi sono preso la Sapphire X1600 pro 512 mb visto che non ho trovato occasioni per x800 o x850, spero di aver fatto un acquisto che mi duri almeno un annetto a livelli grafici buoni.
Ciao.

alano987 ha detto:
nn so quanto possano servire quei 512mb di ram cmq è una buona scheda

Siccome nello stesso sito era in offerta e senza spese di spedizione per oggi con 512 mb, mi è venuta a costare solo 3 € in più della 256 mb
ciao

alano987 ha detto:
ottimo allora di sicuro + ram nn peggiora

basta che abbia le stesse frequenze.............

Si le caratteristiche sono le stesse solo più ram, sicuramente rispetto a quella che uso ora ho fatto un bel passo avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro