x fi2 non si accende più

Pubblicità

ctrl+alt+canc

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, un amico mi ha dato uno ZEN x fi 2 chiedendomi se potevo vedere di aggiustarlo in qualche modo. Il lettore se collegato alla corrente tramita USB, mostra la schermata d'avvio e successivamente la schermata di ricarica, con il simbolo della pila al centro.
Premendo il pulsante di accensione o di reset non da' segni di contatto con il nostro mondo e se lo scollego si spegne completamente. Io non ho idea di che pesci pigliare, voi?
Grazie

se è in garanzia fallo portare al negozio e fai valere i suoi diritti. se non lo è proverei ad aprirlo molto delicatamente e controllare che la batteria sia collegata correttamente

non è in garanzia. Comunque l'ho aperto e la batteria è andata. Ci ho collegato quella dell cell con lo stesso voltaggio e si accende in modalità recovery ma non riesco a selezionare un opzione con il touch, boh

magari controlla che i cavetti o ribbon o come si chiamando facciano contatto correttamente

ho scritto sopra che ci sono entrato nella recovery mode ma non si riesce a selezionare alcuna opzione. L'unico pulsante fisico scorre verso il basso e il touch non fa niente

già visto. Non capisco una cosa. Semplicemente selezionando (evidenziando) un'opzione per esempio format all c'è una barra che continua a riempirsi. Se tocco lo schermo si azzera. Non capisco se è l'avanzamento della formattazione ma mi sembra strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro