X-fi XtremeMusic vs Integrata P5Q-Deluxe

Pubblicità

SuperMan88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, ho cambiato da poco il pc(mobo P5Q-Deluxe) e posseggo anche una X-fi XtremeMusic. Siccoem la XtremeMusic anche se ha il processore X-fi e quindi non emula, è un pò datata, mentre la P5Q-Deluxe è una delle schede di ultima generazione dotata di audio HD. Ho delle casse Logitech Z-2300 e probabilmente prenderò le Fatal1ty Headest come cuffie in quanto le mie Sennheiser PC160 grattano muovendo il filo.. :boh:

Voi cosa mi consigliate?

la differenza tra una XFi (seppur datata) e una scheda audio integrata, è analoga alla differenza tra una GeForce (seppur datata) e una scheda video integrata.

tra giocare con una 8800GT (che risale a fine 2006), e la scheda video integrata nella mobo, qual è meglio? ;)

la differenza tra una XFi (seppur datata) e una scheda audio integrata, è analoga alla differenza tra una GeForce (seppur datata) e una scheda video integrata.

tra giocare con una 8800GT (che risale a fine 2006), e la scheda video integrata nella mobo, qual è meglio? ;)
quoto quoto :ok::ok::ok:

Io posseggo una X-FI Music, e dubito seriamente che una qualsiasi scheda audio integrata possa arrivare ai livelli di una X-FI Music.
Tralasciando poi il discorso compatibilità con EAX 4.0 o 5.0.

vai tranquillo con la xtreme music.io uso la xtreme audio che emula,ed è comunque piu potente di quella integrata nella mia p5q pro

concordo con tutti quanti... le x-fi sono una spanna sopra molte schede audio, e il confronto tra x.fi datata e audio integrato non può reggere il confronto, mr6000 ha fatto un'ottimo paragone... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro