X-Fi XtremeMusic o Audigy 4

Pubblicità

David Bossi

Staff Forum
Redazione
Reazioni
8
Punteggio
56
E' una vita che non prendo una scheda audio per PC. Negli ultimi anni mi sono affidato totalmente a quelle integrate nelle schede madri. Adesso però senti la necessità di comprarne una soprattutto per i videogiochi, ho infatti notato che spesso su alcuni videogiochi dove mi va tutto fluido o dei rallentamenti a causa del sonoro e quindi volevo eliminare questo problema prendendomi una scheda sonora che facesse un bel lavoro senza appesantire il calcolo della cpu o altro.

Tra queste 2 secondo voi quale si adatta meglio alla mia situazione?

Soundblaster X-Fi XtremeMusic
Soundblaser Audigy 4

Grazie ;)

enkidu ha detto:
E' una vita che non prendo una scheda audio per PC. Negli ultimi anni mi sono affidato totalmente a quelle integrate nelle schede madri. Adesso però senti la necessità di comprarne una soprattutto per i videogiochi, ho infatti notato che spesso su alcuni videogiochi dove mi va tutto fluido o dei rallentamenti a causa del sonoro e quindi volevo eliminare questo problema prendendomi una scheda sonora che facesse un bel lavoro senza appesantire il calcolo della cpu o altro.

Tra queste 2 secondo voi quale si adatta meglio alla mia situazione?

Soundblaster X-Fi XtremeMusic
Soundblaser Audigy 4

Grazie ;)
semplice:quella che ti puoi permettere!!
comunque la skeda funziona SOLO con giochi che la supportano ESPLICITAMENTE;sugli altri lavora come una "comune"skeda audio

plokko ha detto:
semplice:quella che ti puoi permettere!!
comunque la skeda funziona SOLO con giochi che la supportano ESPLICITAMENTE;sugli altri lavora come una "comune"skeda audio

Beh problemi di soldi non ne ho tra le 2 schede posso scegliere quella che preferisco e quindi opterei per la più performante tra le 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro