X-Fi Xtreme Music o Asus Xonar Dx per Windows XP?

Pubblicità
E da quando uso i pc che ho schede creative,quindi da circa 15 anni,mai avuto nessun problema di driver ne tantomeno di hardware."ho ancora installato su di un pc una vecchia sb live,e funziona una meraviglia."
Io a naso andrei su creative,però ripeto non ho mai provato la concorrenza "anche perchè fino a poco tempo fà non è che ci fosse tutta questa gran scelta".

sei ironico? tralasciando il fatto che le xonar emulano soltanto le eax 5.0, ergo niente 4.0 e 3.0, hai idea di cosa hai detto? :rotfl

Ciao DarkRadeon perchè dovrei essere ironico? Ed inoltre, di cosa dovrei avere idea di aver detto? Ho solo detto, e lo ripeto, che sia Creative che Asus sono ottimi prodotti, ma soltanto consigliavo l'utente più sulla seconda perchè, almeno a mia personale esperienza (ma lo ripeto sono 6 mesi che ho venduto la mia Creative per cui non mi interesso più della cosa, ma credo che a pochi mesi dall'uscita del nuovo Win7 abbiano finalmente rilasciato dei driver decenti per Vista e quindi risolto i problemi), ho sempre avuto solo guai con i driver a supporto della Creative X-Fi X-Treme Music; inoltre probabilmente non mi credi ma la Asus Xonar DX suona veramente bene sia in digitale (in S-PDIF su un ampli Onkyo) che in analogico (su kit 5.1 Logitech z-5300) e tenendo conto della spesa (70 euro circa) mi ritengo mooolto soddisfatto e la consiglierei ad occhi chiusi a chiunque mi faccia richiesta di un consiglio, poi non so se emula le eax 5.0 o altro, ma mi fido di quello che ascolto e credimi qui è un bell'ascoltare! Ciao, buona giornata ;)

Ragazzi fatto!!..ho preso una Creative X-Fi Xtreme Gamer a 35E comprese spedizioni su ebay, lunedi dovrebbe arrivarmi!!:D...ke ne dite??..pareri??(ps. io ho Windows xp avrei problemi cn i driver??)...e grazie di tt cmq:ok: